Uno stile originale, ironico e di carattere

Makeup Military Chic, lo stile metropolitano di Divage

  Bellezza e Benessere  

Le tre peculiarità dello stile militare sono uno stile originale, ironico e di carattere.

Sono un trend neverendig che ammalia e stupisce, regalando charme ed eleganza a qualsiasi outfit, dal più ricercato al più essenziale.

Divage lo interpreta in chiave beauty con una proposta makeup dalla personalità ricercata, che traduce il colore military in un contemporaneo stile metropolitano dal tratto grintoso: trio di ombretti Crystal Shine N.05 nelle tre nuance sapientemente abbinate del verde militare, del bordeaux e del crema, Eye Pencil Pastel N.3306 military green e sulle labbra un velo di gloss D’Amour N.5509 dalle sfumature dorate.

I tre prodotti must by Divage per un trucco military chic da vere protagoniste!

Crystal shine N.05 - l’ombretto trio composto da colori luminosi, che consente di creare una varietà di look accattivanti, adatti sia per il giorno che per la sera. La texture vellutata e setosa risulta confortevole e facile da applicare aderendo perfettamente alle palpebre senza macchiare o sfaldarsi e senza lasciare antiestetici grumi.

Pastel Eye Pencil N.3306 - la matita occhi morbida, facile da sfumare e in grado di evidenziare l’occhio con un tratto definito, preciso e senza sbavature. La sua innovativa formulazione contiene olii emolienti di jojoba, estratto di soia, aloe vera e vitamina C ed E. La particolare forma triangolare impedisce alla matita di scivolare sulle superfici lisce.

D’amour 3D - Effect N.5509 - il lipgloss per labbra seducenti dalla brillantezza intensa. La forma del pennellino consente una stesura omogenea, senza sbavature o eccessi di prodotto. La sua morbida texture contiene un emulsionante ad elevata densità dalle proprietà idratanti ed emollienti. Arricchita con un polimero derivato da olii minerali, assicura aderenza, scorrevolezza e plasticità alle labbra, per un risultato che rimane inalterato per ore.

 Versione stampabile




Torna