Il nuovo sito permette di confrontare le offerte di altri Paesi

Il sito KAYAK.eu rivoluziona la ricerca delle offerte di viaggio

  In viaggio tra gusto e cultura  

KAYAK, il motore di ricerca viaggi leader a livello globale, che effettua ricerche su altri siti di viaggio per mostrare agli utenti le informazioni necessarie per trovare la giusta offerta di volo, hotel, auto o pacchetto vacanze, ha voluto reinventare il mondo dei metamotori con un nuovo sito che permette agli utenti di confrontare le offerte di altri Paesi. Ora, infatti, possibile verificare se il volo appena comprato sarebbe stato più economico se acquistato sulla pagina di un altro Paese dello stesso sito.

KAYAK ha lanciato il nuovo sito KAYAK.eu, che, finalmente, consente di visualizzare anche le tariffe aeree proposte all’estero.

In origine, KAYAK.eu è nato come strumento interno rivolto ai dipendenti europei per cercare le migliori offerte per i propri viaggi.

Questo prodotto ha riscontrato un tale successo tra i membri del nostro team che abbiamo deciso di renderlo pubblico. - ha commentato Gurhan Karaagac, esperto di viaggio KAYAK - L’unica cosa da tenere a mente è che, se si trova il miglior prezzo sulla versione tedesca di KAYAK, per finalizzare la prenotazione sarà necessario saper leggere questa lingua. Ma grazie alle app e agli strumenti di traduzione disponibili oggi, questo non sarà certo un problema. E poi, perché no, potrebbe essere l’occasione giusta per imparare una nuova lingua o rispolverare le proprie conoscenze di tedesco!.

Il nuovo sito KAYAK.eu permette il confronto tra le offerte di volo disponibili sui siti KAYAK.it, KAYAK.fr, KAYAK.es, KAYAK.de e KAYAK.ie: gli utenti possono, così, trovare offerte ancora più economiche e viaggiare risparmiando.

Basta accedere a www.KAYAK.eu, registrarsi o accedere al proprio account ed inserire le informazioni relative alla destinazione e alle date di viaggio. E’, poi, possibile scegliere dal menù a tendina i siti locali di altri Paesi da includere nella ricerca per effettuare un confronto dei prezzi più approfondito. La pagina dei risultati mostra, in maniera chiara e semplice, le informazioni sulla rotta di volo desiderata, mostrando su quali pagine locali KAYAK sono disponibili le migliori offerte, lasciando, comunque, libertà all’utente di scegliere su quale sito e in quale lingua prenotare.

KAYAK.eu metterà a disposizione anche altri utili strumenti: Alert Prezzi, che segnala le variazioni dei costi dei voli ed Explore, per scoprire dove si può volare a un budget stabilito.

ll lancio di KAYAK.eu rivoluziona il mondo della ricerca viaggi online, permettendo, per la prima volta, di estenderla a diverse versioni europee del nostro sito contemporaneamente. - conclude Gurhan Karaagac - Ogni Paese ha diverse regolamentazioni in termini di condizioni di prenotazione e commissioni applicate: mostrando i risultati da diversi Paesi, KAYAK.eu permette, quindi, di offrire agli utenti tariffe ancora più convenienti per i loro viaggi.

Info: www.KAYAK.it - www.KAYAK.eu

 Versione stampabile




Torna