Le proposte di viaggio di LovelyCuba

Viaggio nell’arcipelago cubano

  In viaggio tra gusto e cultura  

Un viaggio capace di coniugare la scoperta di luoghi storici, testimonianze di epoche ed avvenimenti di rilievo con il desiderio di evasione su una spiaggia caraibica? A Cuba è possibile.

Il centro storico de L’Avana, per esempio, nominato patrimonio culturale dell’Umanità dall’UNESCO, tra eleganti edifici, imponenti fortificazioni, un dedalo di stradine e piazze di diversi stili architettonici può far ripercorrere periodi altrettanto unici. L’arcipelago cubano è meta particolarmente ambita per una vacanza balneare: sabbia bianca, acque cristalline e tranquille, ambiente naturale e una temperatura media di 25°, tutte qualità che non lasciano certo delusi.

Il tour operator LovelyCuba, specialista della destinazione, ha ideato proposte di viaggio combinate, che prevedono una sosta a l’Avana con un successivo trasferimento in aereo a Cayo Largo, Cayo Coco o Varadero:

L’Avana + Cayo Largo: 3 notti a l’Avana con trattamento di pernottamento e prima colazione, 4 notti a Cayo Largo in all inclusive, volo interno, escursione a l’Avana e Cayo Largo, transfer aeroporto – hotel, quota a persona da Euro 499,00 valida fino a dicembre 2008

L’Avana + Cayo Coco: : 3 notti a l’Avana con trattamento di pernottamento e prima colazione, 4 notti a Cayo Coco in all inclusive, volo interno, escursione a l’Avana e Cayo Coco, transfer aeroporto – hotel, quota a persona da Euro 499,00 valida fino a dicembre 2008

L’Avana + Varadero: 2 notti a l’Avana con trattamento di pernottamento e prima colazione, 5 notti a Varadero in all inclusive, volo interno, escursione a l’Avana e Varadero, transfer aeroporto – hotel, quota a persona da Euro 409,00 valida fino a dicembre 2008.

Volo intercontinentale (da Milano Malpensa, Roma, Firenze e Palermo) a partire da Euro 615 a persona, tariffa valida fino a ottobre.

A Cayo Largo i protagonisti indiscussi sono la sabbia bianca e fine di origine corallina e il mare turchese; Cayo Coco si estende per 33 km, di cui 22 di spiaggia, ed è popolata da 350 specie di uccelli tra cui i fenicotteri rosa e i cocos bianchi, da cui l’isola prende il nome. Un centro di talassoterapia contribuisce a rendere il soggiorno all’insegna del relax; Varadero moderna ed esuberante è il luogo ideale per chi ama la mondanità.

Per informazioni LovelyCuba Tour Operator Tel. 02 45498557 -   staff@lovelycuba.com - www.lovelycuba.com

La Habana - Edificio Bacardi, Calle Monserrate y San Juan de Dios – Habana Vieja - Tel. +53 7 866 8805 e +537 866 8806

(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna