Un nuovo sole splende luminoso in farmacia

Cosmetics Milano: Pocket Sun, una rivoluzione nel mondo degli autoabbronzanti

  Bellezza e Benessere  

Un velo di abbronzatura è il segreto di bellezza universale: rende il viso più luminoso, nasconde le imperfezioni, uniforma l’incarnato e crea una meravigliosa base per il make-up. Per salvaguardare la salute dai danni causati dall’esposizione ai raggi UV è però necessario proteggere la pelle con fattori di protezione molto alti ed evitare l’uso di lampade abbronzanti.

Dobbiamo quindi dire addio all’abbronzatura? Rinunciare al quell’incantevole effetto glow che si ottiene solo quando la pelle è baciata dal sole? Per fortuna no.

E’ arrivato sul mercato un prodotto rivoluzionario che cambia completamente lo scenario degli autoabbronzanti. Performance, facilità di utilizzo, risultati immediati, profumazione gradevole. Il sole in formato pocket, da avere sempre con sé per regalarsi uno splendido incarnato tutto l’anno. La perfetta e naturale base make-up per combattere il grigiore dell’inverno, il migliore amico per risultare sempre al meglio, l’alleato irrinunciabile per tutti gli amanti dell’abbronzatura naturale e sicura.

Pocket Sun è un autoabbronzante in formato spray completamente incolore che permette un’erogazione semplice ed omogenea e sta già spopolando nelle migliori farmacie italiane. Formulato con il pigmento DHA, un estratto della canna da zucchero che a contatto con la pelle reagisce formando complessi colorati dall’ambra al bruno, questo spray da nebulizzare su viso e corpo regala in poche ore un incantevole colore ambrato che durerà per diversi giorni. Senza gas e completamente trasparente Pocket Sun non macchia e resiste a tutto: alla doccia, agli struccanti, alla palestra, ai ripetuti lavaggi.

La pelle resterà naturalmente e magicamente dorata senza controindicazioni, senza danneggiare la pelle. Potranno utilizzarlo tutti liberamente perché Pocket Sun è sano e naturale: donne in gravidanza, giovanissimi e coloro che hanno una pelle chiara e a rischio scottature al sole.

Consigli d’uso: si consiglia di esfoliare la pelle con uno scrub, asciugare bene ed erogare a una distanza di almeno 30cm per ottenere una nuvola di prodotto ampia e non annullare l’effetto spray. La bomboletta ha un sistema di erogazione 360 gradi, quindi eroga anche capovolta! Asciugare accuratamente con il phon e non bagnarsi per almeno 4/5 ore. Con l’uso regolare di una crema idratante l’abbronzatura rimarrà perfetta per 4/5 giorni.

Pocket Sun, spray 75 ml prezzo al pubblico: 30,00 euro Distribuzione: farmacie e parafarmacie www.cosmeticsmilano.com.

Info: www.cosmeticsmilano.com.

 Versione stampabile




Torna