Anche Frank Chamizo ha scelto l’eleganza calda e avvolgente di Timonier

Timonier: la collezione autunno inverno

  Moda  

Frank Chamizo, lottatore italo cubano, campione del mondo e, dallo scorso marzo, campione europeo di lotta libera, è il volto di Timonier, storica azienda lombarda specializzata nella produzione di underwer, nightwear e homewear mischile di qualità.

Frank Chamizo, qualificato per le Olimpiadi di Rio 2016, di recente protagonista di Sfide, la trasmissione sportiva di Rai Tre, già Brand Ambassador per altri importanti brand come Noberasco e Enervit, infatti, ha scelto l’azienda Timonier, conquistato dalla morbidezza e dal comfort di tutti i suoi capi.

La Collezione FW2016 offre un’ampia scelta di capi raffinati e curati nei dettagli che si rivolgono a una clientela esigente e selezionata che non rinuncia allo stile anche nel privato.

La pigiameria è all’insegna del soft touch grazie ai pregiati filati 100% cotone, punto Milano e Interlock. Delicate le fantasie jacquard, sempre eleganti e mai esagerate, bellissimi i tinta unita con micro check sulle profilature e nei pantaloni in tela.

Le giacche da camera sono in pura lana o in caldo cotone trapuntato, disponibili in nuances e fantasie coordinate, ben si accompagnano ai pigiami e all’homewear, altra punta di diamante della proposta invernale, composto da maglie girocollo e morbide felpe con cappuccio.

L’intimo, come sempre ineccepibile, contempla i classici continuativi, noti per l’ottima fattura e durevolezza, a slip e boxer fantasia abbinabili agli altri capi.

 Versione stampabile




Torna