Zuiki, tra i brand italiani più affermati nel settore del fast fashion, in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment, presenta una nuovissima capsule collection ispirata ad Harley Quinn, una delle cattive più iconiche della DC.

Harley Quinn rappresenta per Zuiki l’icona della "bad girl", con un look irriverente e trasgressivo, ma allo stesso tempo divertente e femminile. Grazie alla sua sensualità magnetica e all’ironia provocatoria, Harley Quinn diventa un’icona fashion e un trend accattivante, che gioca sui contrasti e su dettagli di forte impatto.

Le collezioni Zuiki si rivolgono anche ad un target giovane e alternativo, che vuole mettere in evidenza la sua femminilità e la sua forza e sono apprezzate per la capacità di riflettere uno stile di vita cosmopolita e dinamico, in grado di soddisfare le esigenze specifiche di tutti i tipi di donne.

Siamo entusiasti di collaborare con Zuiki, un giovane marchio che è cresciuto in modo significativo ed è stato capace di estendere al mercato della moda la visibilità di Harley Quinn. - ha dichiarato Stefano Salis, Executive Director Licensing & Retail Warner Bros. Consumer Products Italia - Harley Quinn è un’icona e questa collezione vuole ispirare le donne ad essere coraggiose, forti e femminili allo stesso tempo.

La capsule di Harley Quinn, appartenente alla collezione YOU di Zuiki, comprende felpe e t-shirt.

Per il lancio della linea alcuni punti vendita Zuiki ‘vestiranno’ le vetrine anche con banner e allestimenti dedicati.

 Versione stampabile




Torna