Lanciato sul mercato da Reckitt Benckiser.

NurofenDol, Stick Rinfrescante e lenitivo

  Tuttobimbi  

Un nuovo alleato per le mamme per contusioni e piccole botte, pratico e da portare sempre con sé. Per i bambini riprende la solita vita tra scuola, casa e giardinetti. Per i più piccoli la "bua" è sempre in agguato, secondo alcune ricerche, gli incidenti avvengono più spesso al parco e nell'ambiente domestico.

NUROFEN DOL Stick rinfrescante e lenitivo - NUROFEN DOL è uno stick rifrescante e lenitivo indicato per bambini di età superiore a 18 mesi, che dona un effetto rinfrescante e quindi lenitivo in caso di dolore causato da contusioni ed ematomi. Grazie al formato stick, Nurofen Dol è comodo da portare sempre con sé ed è facile da applicare. Lo stick è esclusivamente per uso esterno e non deve essere utilizzato in caso di ferite aperte o cute lesa.

Ingredienti: Acqua, Glicole propilenico, Alcool isopropilico, Butilenglicole, Sodio stearato, Idrossietilcellulosa, Metil Diisopropil propionammide, Profumo, Acido citrico, Estratto di fiore di Calendula Officinalis, Olio di semi di girasole, Estratto di fiore di Arnica Montana.

Ogni confezione di NUROFEN DOL contiene uno stick da 14ml - Prezzo al pubblico consigliato: 9.90€

 Versione stampabile




Torna