Un prodotto innovativo che è ben più di una semplice plancha. Un design unico e brevettato che rende questo utensile geniale sia nella cottura sia nell’estetica

Mastrad: Set o’Plancha

  Arredo e Design  

Set o’Plancha è pensata sia per l’utilizzo all’aperto, direttamente sul barbecue, sia per la cucina incasa essendo adatta a tutti i tipi di piani cottura, incluso induzione. Permette di grigliare senza grassi e senza asciugare i cibi, cucinare carne e pesce al profumo di aromi. Inoltre grazie al coperchio può diventare un vero forno.

Il coperchio in acciaio inox con termometro integrato permette di controllare la temperatura di cottura e di mantenere l’umidità. Può raggiungere la temperatura di 00°C diventando così un vero e proprio forno per la cottura di pane, pizza, dolci ... Inoltre, mantiene gli alimenti in temperatura e funge da elegante campana nel servizio in tavola.

La sua forma senza bordi consente l’utilizzo dell’intera superficie, evitando dispersioni di calore e permettendo di girare agilmente gli alimenti.

Una scanalatura lungo il perimetro permette di raccogliere i succhi. Realizzata in acciaio inox 18/10 e alluminio, è dotata di un fondo a tre strati per una ripartizione omogenea del calore.

All’interno della confezione, due pratiche presine in silicone nero, un pennello per alimenti, due griglie.

Diametro 32 cm. Prezzo al pubblico consigliato € 129,00

Il coperchio è rimovibile, per agevolare il lavaggio o il riordino di plancha, o può rimanere attaccato ad essa per facilitare la fase di cottura.

MASTRAD è distribuito da Maino Rappresentanze - tel 02/6686294

Info: www.mastrad-paris.fr

 Versione stampabile




Torna