Serie Expert presenta Solar Sublime, trattamenti al Mexoryl 5.0

L’Oréal Solar Sublime

  Bellezza e Benessere  

La nuova gamma trattamenti solari al Mexoryl 5.0 di Serie Expert comprende la nuova generazione di prodotti creati per proteggere e ristrutturare i capelli al sole. Rivolto a tutti coloro che si espongono al sole durante la bella stagione, attenti ai mix più pericolosi ovvero quelli dei raggi UV gemellati al vento, salsedine, calore, cloro, lavaggi frequenti, che espongono i capelli a un circolo vizioso di deterioramento irreversibile1.

Cosa succede ai capelli esposti al sole? La causa è da ricercare nel processo di ossidazione, che        origina un’apertura delle squame e una degradazione della melanina facendo perdere colore e brillantezza al capello. Il sole attacca le 3 zone del capello: lo strato lipidico, il cemento intercellulare, le catene cheratiniche nel nucleo del capello. Il capello indebolito è diventato poroso e quindi maggiormente soggetto ad attacchi in profondità che possono causare la rottura dei ponti di zolfo e la conseguente comparsa di doppie punte e capelli spezzati.

I capelli a differenza della pelle non hanno un rinnovamento cellulare. Gli effetti di un deterioramento fibra capillare sono irreversibili se non seguiti da un trattamento ristrutturante.

La risposta della tecnologia.

Mexoryl S.0 UV Protect è un filtro Cationico Fotostabile studiato apposta per dare una protezione specifica ai capelli esposti al sole.    Il filtro Mexoryl S.O forma una guaina isolante e protettiva contro i raggi ultravioletti in grado di proteggere in profondità la fibra assorbendo e studiato per dare una bloccando l’aggressione dei raggi uv. protezione specifica La protezione offerta dal filtro ai capelli esposti al sole Mexoryl s.o è a lunga durata grazie al solido legame stabilito tra la fibra capillare, caricata negativamente, ed il filtro cationico, caricato positivamente.

I capelli sono sotto ALTA protezione. Durante l’esposizione:

EFFETTO GLAMOUR. Gelée scintillante, modella e perfeziona lo styling anche sotto il sole. Modellante per capelli scintillanti e pieni di vitalità. Da applicare su capelli umidi o asciutti e lasciare asciugare all’aria. 150 ml € 15.90

EFFETTO ULTRA NATURALE. Trattamento spray invisibile, protezione immediata senza appesantire. Forma sulla fibra un leggero velo protettivo per mantenere i capelli nutriti e proteggerne la luminosità. Vaporizzare su capelli umidi o asciutti prima o dopo l’esposizione al sole, naturale.

EFFETTO ULTRA BRILLANTE. Olio splendore e setosità, luminosità satinata e protezione della fibra fino alle punte per capelli morbidi e setosi inondati di luce.

con tecnologia UV Protect, attivo sublimatore di brillantezza e vitamina

EFFETTO BAGNATO. Gel fluido brillantezza d’estate, modella e disciplina la vostra acconciatura con un effetto ultra brillante e una piacevole sensazione di freschezza. Con tecnologia UV Protect System derivata dalla Vitamina E. Dona un effetto bagnato proteggendo e nutrendo la fibra. Per capelli disciplinati e brillanti. E dopo l’esposizione... protezione e ristrutturazione:

AZIONE IMMEDIATA. Shampoo ristrutturante protettivo, ad azione immediata con tecnologia Mexoryl 5.0 UV-Protect, elimina i residui di sale e cloro per ristrutturare la fibra dopo l’esposizione al sole. Distribuire sui capelli bagnati, emulsionare e risciacquare. Risultato capelli morbidi leggeri e luminosi a lungo.

NUTRIMENTO INTENSO. Maschera ristrutturante a nutrimento intenso, con tecnologia Mexoryl S.O UV-Protect. Nutre e ripara i capelli dopo l’esposizione al sole. Risciacquati i capelli ritrovano morbidezza e dolcezza. Applicare sui capelli lavati e tamponati. Distribuire, lasciare in posa da 2 a 3 minuti, poi risciacquare.

LEGGEREZZA ESTREMA. Power mousse riparazione istantanea, leggerezza estrema con tecnologia Mexoryl S.O UV-Protect derivata dagli oli di Avocado e Jojoba. Ripara senza appesantire la fibra grazie ad un emulsione ultra fine. Applicare 2,4 noci di schiuma su capelli lavati o tamponati, da distribuire su tutta la capigliatura dalla radice alle punte. I capelli divengono disciplinati e luminosi più a lungo dopo il risciacquo.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna