Protegge la tua bellezza

Linea Rilastil Dermosolare

  Bellezza e Benessere  

Le prime giornate di sole, i primi week-end al mare ci fanno venir voglia di abbronzarci per spazzar via dalla nostra pelle il colorito pallido dell’inverno. L’abbronzatura è sinonimo di pelle sana, giovane e bella.

Ma è vero che i raggi del sole creano danni alla nostra pelle?

Effettivamente il sole può farci invecchiare precocemente; è il fenomeno del foto-aging, processo biologico attraverso il quale i raggi solari accelerano un invecchiamento precoce e profondo della struttura cutanea.

I raggi solari sono in grado di raggiungere le strutture profonde del derma generano i radicali liberi, vere e proprie “bombe biologiche” che, danneggiando le funzioni cellulari, inducono la formazione precoce di rughe, la perdita di elasticità, alterazioni della tessitura e della pigmentazione cutanea.

La luce solare ci aiuta anche a star bene agendo sul funzionamento dei neurotrasmettitori preposti a regolare l’umore. Inoltre il sole contribuisce ad aumentare le difese immunitarie e rinforza le ossa, perché stimola l’organismo a produrre la vitamina D, che serve a fissare il calcio.

Quindi, come fare per ottenere i benefici annullando i danni?

Innanzitutto con comportamenti “giudiziosi” quali un’esposizione graduale, evitando le ore più calde e utilizzando soprattutto creme protettive.

Rilastil Dermosolare è una nuovissima linea di solari il cui complesso filtrante, grazie alla sinergia d’azione di una nuova generazione di molecole schermanti, supera la distinzione tra filtro chimico e schermo fisico.

La combinazione sinergica tra TINOSORB ® M, TINOSORB® S  e i tradizionali filtri ha consentito di ottenere fattori di protezione elevati, prodotti sicuri, stabili, con una copertura completa su tutta la radiazione UVA-UVB.

I prodotti  hanno una profumazione priva di allergeni..

La Linea Rilastil Dermosolare è composta da 15 prodotti, si trova in vendita in farmacia.

Per consigli ed informazioni è disponibile il sito www.solesalute.it on line dal 15 aprile

PROTEZIONE ULTRA

Crema spf 50+

Ultra protezione UVB-UVA, ideale per fototipi molto chiari, bambini, per pelli debilitate e sensibili e in tutti i casi di esposizione a sole intenso, in condizioni estreme (es. alta montagna, zone tropicali ed equatoriali).

Formato da 50 ml ad Euro 16.00

PROTEZIONE MOLTO ALTA

Crema spf 40

Alta protezione UVB-UVA, ideale per fototipi chiari, per pelli debilitate e sensibili e in tutti i casi di esposizione a sole intenso.

Formato da 50 ml ad Euro 15.90

Latte spf 40

Protezione molto alta ad ampio spettro UVB-UVA,  formulazione in latte indicata per il corpo, per fototipi chiari e per pelli debilitate in caso di irraggiamento molto intenso.

Formato da 150 ml ad Euro 18.50

Stick Cream spf 40

Da utilizzare in caso di esposizione ad irraggiamento intenso. Idrata e protegge le labbra e le parti sensibili del viso dal freddo e dal sole. Indicato per la protezione UVB-UVA di cicatrici e nei.

Formato da 15 ml ad Euro 9.00

PROTEZIONE ALTA

Crema spf 20

Alta protezione UVB-UVA, indicata per tutti i fototipi in caso di irraggiamento solare normale (es. montagna, zone sub-tropicali) o dopo aver utilizzato per un periodo adeguato la protezione SPF 50+ o SPF 40,

Formato da 50 ml ad Euro 15.90

Latte spf 20

Alta protezione corpo UVB-UVA, indicata per tutti i fototipi in caso di irraggiamento solare normale o dopo aver utilizzato per un periodo adeguato la protezione SPF 50+ o SPF 40.

Formato da 150 ml ad Euro 18.50

PROTEZIONE MEDIA

Crema spf 10

Media protezione UVB-UVA, indicata per tutti i fototipi per  esposizioni al sole graduali e non intense, in tutti i casi di pelle già abbronzata. Protegge la pelle dal fotoinvecchiamento, consentendo una graduale pigmentazione.

Formato da 50 ml ad Euro 15.90

Protective Stick spf 10

Idrata e protegge le labbra e le parti sensibili del viso dal freddo e dal sole.

Formato Stick ad Euro  8.00

PROTEZIONE BASSA

Spray spf 6

A bassa protezione UVB-UVA, di facile applicazione, idrata e protegge dal sole e dal fotoinvecchiamento le pelli scure o già abbronzate.

Formato da 200 ml  ad Euro 17.50

Latte spf 4

A bassa protezione UVB-UVA, garantisce un’adeguata idratazione e protezione dal fotoinvecchiamento, per pelli scure o già abbronzate.

Formato da 150 ml ad Euro 17.50

DOPOSOLE

Latte doposole

Integra e prolunga l’azione preventiva contro il fotoinvecchiamento dei solari Rilastil, assicurando una piacevole sensazione di benessere e un’ intensa idratazione.

Formato da 200 ml ad Euro 15.50

Spray doposole

Integra e prolunga l’azione preventiva contro il fotoinvecchiamento dei solari Rilastil, assicurando una piacevole sensazione di benessere e un’intensa idratazione.

Formato da 200 ml ad Euro 16.50

Intensificatore e prolungatore dell’abbronzatura viso-corpo

Accelera, intensifica e prolunga l’abbronzatura, idrata gli strati superficiali dell’epidermide e svolge un’efficace azione anti-aging.

Formato da 200 ml ad Euro 18.00

AUTOABBRONZANTE

Autoabbronzante spf 6

Emulsione idratante e protettiva, ideale per ottenere in breve tempo (3-4 ore) una gradevole abbronzatura sia in presenza sia in assenza di sole. Particolarmente indicata per migliorare l’aspetto di cicatrici e chiazze epidermiche ipopigmentate.

Formato da 125 ml ad Euro 18.00

INTEGRAZIONE ALIMENTARE

Capsule

Integratore alimentare di sostanze ad azione antiossidante e  acidi grassi polinsaturi, con L-tirosina ed estratto di semi d’uva. Questi principi attivi tendono a contrastare le alterazioni degenerative delle cellule e dei tessuti, conseguenti all’innesco dei processi ossidativi dovuti ai radicali liberi, che si producono in modo particolare con l’esposizione al sole e con l’inquinamento ambientale.

Formato confezione da 30 cps a Euro 19.20

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna