Una nuova collezione per gustare la pizza in compagnia

Villeroy & Boch: Pizza Passion

  Arredo e Design  

Villeroy&Boch, uno dei marchi leader nel mercato dei prodotti in ceramica, ha pensato a i momenti speciali da vivere a tavola in compagnia celebrando la pizza, il piatto italiano più famoso in tutto il mondo.

Pizza Passion, infatti, è una collezione interamente dedicata alla pizza, da gustare a casa, in tutte le sue versioni, da quelle più esclusive a quelle più tradizionali.

La collezione si presenta con un piatto di grandezza extra per la pizza ed un altro piatto piano per gli accompagnamenti. La novità è rappresentata da un sostegno in legno suddiviso in quattro parti triangolari di porcellana in cui posizionare le fette di pizza. In questo modo è più facile tagliare la pizza in quattro porzioni di uguale dimensione.

Con lo stesso concept, Villeroy & Boch ha ideato un altro piatto della collezione dove, invece, è possibile tagliare e servire 6 porzioni di pizza in forma rettangolare. Accostando sempre il legno di bambù alla porcellana, la collezione si completa con un set da tre piccole ciotole per i condimenti aggiuntivi ed un piatto di legno per servire o scaldare in forno la pizza.

Caratteristiche del prodotto: Porcellana Premium - Lavabile in lavastoviglie - Legno di bambù.

Villeroy & Boch, azienda familiare, fondata nel 1748. con sede a Mettlach (Germania), è sinonimo di innovazione, tradizione e stile inconfondibile con tutta la sua ampia gamma di prodotti comprendenti articoli relativi ai settori Bagno & Wellness e Servizi da tavola.

Info: www.villeroy-boch.it/

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna