SafeSun, abbronzatura luminosa e sicura per viso e corpo

Safe Sun - Sun Protection di Revivre

  Bellezza e Benessere  

Ingredienti preziosi e formule all’avanguardia caratterizzano Safe Sun - Sun Protection di Revivre, la gamma di prodotti solari specifici per viso, corpo e capelli con livelli di protezione che vanno da 10 a 50+, ideali per tutta la famiglia e adatti alle esigenze dei differenti tipi di pelle.

Sponsor 2SafeSun Latte DisaRrossante -Ad azione disarrossante, calmante e rinfrescante, il prodotto è studiato per ripristinare la naturale barriera protettiva delle pelli delicate. Applicato dopo una scottatura, diminuisce istantaneamente la sensazione di calore, donando immediato sollievo. È arricchito con Bisabololo naturale, Burri Vegetali e Oli Essenziali.

SafeSun Capelli - idratazione, setosità e lucentezza - Proteggono i capelli dalle radiazioni UV, dalla sabbia, dal vento e dalla salsedine, donando nuovo vigore e lucentezza anche a quelli più fragili e disidratati. La loro preziosa formulazione, contenente olio di Jojoba, Keratina ed estratto di Semi di Girasole e arricchita con Heliogenol®, consente di contrastare l’effetto crespo, ristrutturando, rivitalizzando e ammorbidendo i capelli. Oltre allo Shampoo e alla Maschera ad azione idratante, la linea comprende lo Spray Bifasico Protettivo.

SafeSun Spray Bifasico Protettivo - Ricco di olio di Jojoba e Cheratina, lo Spray nutre, districa e protegge i capelli da raggi UV, cloro e salsedine. Inoltre valorizza e mantiene il colore, donando estrema lucentezza e grande idratazione.

SafeSun HS Shampoo Idratante - Questo Shampoo idratante doposole è l’ideale per rimuovere salsedine, sabbia e residui di prodotto dopo l’esposizione al sole. Contiene, oltre a Heliogenol®, anche un estratto di Semi di Girasole ad azione antiossidante e consente di limitare gli effetti stressanti di raggi UV, cloro e salsedine. I capelli sono protetti, il colore è sempre intenso e luminoso.

SafeSun Maschera Idratante - Heliogenol® ed estratto di Semi di Girasole caratterizzano anche la maschera idratante di Revivre che, con un tempo di posa di soli 2/3 minuti, lascia i capelli morbidi e setosi, conservando tutta la loro lucentezza e il colore.

 Versione stampabile




Torna