Due nuove aperture

Camicissima continua l’espansione in Iran

  Moda  

Camicissima, dopo essere approdata lo scorso marzo con una prima apertura a Teheran, rafforza la sua presenza nel Paese con due nuove aperture.

A fine giugno un nuovo store è stato aperto presso il Golestan shopping center in piazza Sanat, un importante centro commerciale situato nella parte nord della capitale e frequentato dalle persone più “in” e alla moda della città.

Il terzo store, inaugurato nel Paese in questi giorni, si trova all’interno del Pasdaran Commercial Center in una posizione strategica: infatti ha la peculiarità di avere un duplice ingresso che lo rende accessibile sia dal centro commerciale che direttamente dalla Pasdaran Street, una delle strade commerciali più importanti della città di Teheran. Si tratta dunque di uno store su strada ma con doppie occasioni di affluenza.

Siamo molto soddisfatti della risposta ottenuta dal mercato iraniano ed orgogliosi di poter essere ambasciatori dello stile italiano in questo meraviglioso Paese grazie ai nostri prodotti. - ha commentato Fabio Candido, Amministratore Delegato di Fenicia S.p.A. - Le due nuove aperture, ci permetteranno di rispondere con maggiore capillarità alle esigenze dei nostri nuovi clienti.

Fenicia SpA, fondata nel 1931 per iniziativa di Giovanni Candido, è oggi l'azienda di riferimento a cui fa capo il noto brand Camicissima.

Il Gruppo è oggi presente, oltre che in Italia anche negli Stati Uniti - con la società Camicissima Inc. - negli Emirati Arabi, Libano, Grecia, Cina, Giappone, Svizzera, Panama, Reunion, Kazakistan, Gibuti, Caraibi, Messico, Iran e Israele ed ha in previsione di continuare l’espansione a livello internazionale.

Info: www.camicissima.com

 Versione stampabile




Torna