La linea IODEX è studiata per rimodellare, tonificare e definire le zone critiche del corpo maschile, mettendo così in risalto la muscolatura

IODEX: la linea cosmetica dedicata a Lui

  Bellezza e Benessere  

Accanto alla linea IODASE, la gamma di prodotti cosmetici formulati specificatamente per gli inestetismi di adipe e cellulite del corpo femminile, nasce IODEX, quattro trattamenti specifici dedicati unicamente all’Uomo ed alle sue esigenze in termini di cura della persona, salute e benessere.

La linea IODEX è studiata per rimodellare, tonificare e definire le zone critiche del corpo maschile, mettendo così in risalto la muscolatura.

IODEX UOMO FOSFATIDILCOLINA - É un trattamento rimodellante e tonificante total body frutto di un continuo lavoro di ricerca e innovazione che ha portato all’impiego a livello cosmetico di un principio funzionale naturale da tempo applicato alla chirurgia estetica: la FOSFATIDILCOLINA. In crema e in siero concentrato ad effetto rapido, IODEX UOMO FOSFATIDILCOLINA nasce per contrastare l’inestetismo delle masse adipose localizzate nei vari punti critici del corpo maschile. Sfruttando le proprietà rimodellanti per cui è nota la fosfatidilcolina veicolata, la formulazione offre il meglio della natura e della tecnologia cosmetica.

IODEX ADDOMINALI FORTE - É un trattamento cosmetico rimodellante e snellente con Acido Aspartico, Fosfatidilcolina e Guaranà, specifico per rimodellare gli inestetismi cutanei tipici dell’addome che rendono meno evidente la muscolatura locale. IODEX ADDOMINALI FORTE è disponibile in crema e in siero concentrato ad effetto rapido, ed è un valido aiuto per tutti coloro che amano sfoggiare un corpo tonico e scolpito.

Iodex è un marchio Rays - Rays SpA è un'azienda leader, dal respiro internazionale, che si contraddistingue per responsabilità, innovazione e qualità nei settori della salute, protezione e cura della persona. Punto di riferimento internazionale nella commercializzazione di Dispositivi Medici e Dispositivi di Protezione Individuale, negli ultimi anni Rays ha intensificato con successo la propria presenza nei mercati consumer della Farmacia, della Grande Distribuzione e della Grande Distribuzione Specializzata. Alla guida dell’azienda il Presidente, Stefano Marconi, affiancato dal figlio Andrea, Responsabile degli Acquisti: insieme coordinano una realtà aziendale in forte crescita, contraddistinta da un team giovane ma con un’esperienza fortemente consolidata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti innovativi. Ciascuna delle diverse Business Unit - Medicale, Farmacia ed Erboristeria, Cura Della Persona, Antinfortunistica & Ferramenta, Brico & Garden, GDO, Cleaning Professionale - è in grado di offrire un’ampia scelta di prodotti e servizi contraddistinti dalla stessa attenzione per la qualità che ha premiato Rays negli anni. Per questo motivo milioni di persone affidano con sicurezza ogni giorno la propria salute e cura personale ai prodotti a marchio Rays.

 Versione stampabile




Torna