Apertura del suo primo Pop-Up Store nel cuore di Parigi dal 21 maggio al 19 giugno

DELSEY celebra settanta anni di know-how e creatività

  Moda  

Per il suo 70° anniversario, DELSEY ha scelto Parigi per il lancio del suo primo Pop-Up Store, un ambiente elegante dove presentare le proprie collezioni celebrative, dal 21 maggio al 19 giugno. Queste date rappresentano il punto di partenza di un anno speciale, che sarà caratterizzato da eventi e lanci innovativi che confermeranno il valore del brand.

Un marchio senza tempo che ha viaggiato per il mondo

La maison DELSEY è nata nel 1946 dalla collaborazione tra una società parigina fondata da Emile Delahaye e dai fratelli Seynhaeve. In quel periodo DELSEY produceva custodie in pelle per macchine fotografiche e accessori. Il brand è decollato nell’universo dei viaggi nel 1970 grazie a "DELSEY Airstyle", la prima linea di bagagli a scocca rigida, e con l’invenzione del sistema trolley.

Nel corso degli anni, grandi cambiamenti hanno trasformato il modo di viaggiare. DELSEY è stata in grado di adattare e rinnovare il proprio brand, offrendo ai clienti innovazioni sempre più funzionali e leggere.

Valigie cross-generazionali dal design divertente. DELSEY continua ad affermare il suo fascino attraverso le generazioni, grazie a valigie che hanno attraversato varie epoche ma che sono capaci di conquistare una nuova generazione di viaggiatori.

HELIUM AIR 2: restyling per lanciare il 70° anniversario - HELIUM AIR 2, il best seller icona del brand DELSEY, è stato reinterpretato per dare il via all’anno dell’anniversario, che sarà ricco di edizioni limitate. Con una linea e un rivestimento esclusivo anni ’70, HELIUM AIR 2 è disponibile in cinque formati: 55 cm da cabina slim, 55 cm da cabina, e nelle misure da 64 cm, 70 cm e 76 cm; e in tre colori: grigio, viola e azzurro.

Brand icona, DELSEY è un’azienda francese che realizza valigie dal 1946. Da 70 anni DELSEY offre ai clienti valigie che uniscono qualità a un design audace. DELSEY realizza valigie ingegnose progettate per accompagnare i viaggiatori ovunque vogliano andare e che si adattano a qualsiasi tipo di viaggio, sia professionale che personale. Grazie alla sua forza fondata sulla competenza, il marchio è stato fautore di numerose innovazioni riconosciute attraverso importanti premi nel mondo del design. DELSEY combina stile e funzionalità per creare prodotti che riflettono la personalità di ogni consumatore. Oggi DELSEY è presente in tutti i 5 continenti e in più di 110 paesi. Una valigia DELSEY viene venduta ogni 10 secondi.

 Versione stampabile




Torna