Le cuffie belle e confortevoli, per ascoltare musica e rispondere alle chiamate in movimento!

Meliconi: cuffie SPEAK STREET

  Nuove Tecnologie  

Meliconi ha allargato e rinfrescato la linea My Sound di cuffie e auricolari coniugando design accattivanti, qualità del suono e massima funzionalità: tante nuove referenze permettono di ascoltare la musica preferita e, al tempo stesso, rispondere alle chiamate in mobilità, assicurando stile, comfort e sicurezza!

Le cuffie SPEAK STREET - per iPhone, iPod, lettori Mp3, Smartphones ... - spiccano per design e comodità, a fronte di un'ottima resa sonora. Sono dotate di padiglioni completamente richiudibili, e sono caratterizzate da un design avvolgente: l'archetto è regolabile e rifinito con morbidi cuscinetti effetto pelle per garantire massimo comfort.

L'isolamento acustico è assicurato, così come la qualità sonora grazie allo speaker 40 mm in neodimio; anche il design è curato, con eleganti rifiniture soft-touch.

Le cuffie SPEAK STREET sono dotate di microfono e di tasto remote control per comandare le tracce audio e per rispondere o terminare le telefonate.

Lunghezza cavo: 1,5 m. - Plug: 3,5 mm.

Colori: nero, viola, verde militare/giallo-fluo.

Prezzo: 15,99 euro

Le cuffie SPEAK STREET sono reperibili direttamente su www.meliconi.com, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici,ed i migliori siti di e-commerce.

Info: tel 0516008211 - www.meliconi.com

 Versione stampabile




Torna