Firmato accordo per la distribuzione del brand

Panorama Moda scommette su Colmar Original

  Moda  

Colmar sigla un accordo commerciale con Panorama Moda per la distribuzione della collezione Colmar Original. A partire dalla prossima stagione autunno/inverno 2016, lo showroom di Biagio Lubrano si occuperà del brand in Russia e C.S.I.

L’evoluzione del brand, fondato oltre sessant’anni fa da Mario Colombo, si presenterà sui mercati esteri con un nuovo look. Un gioco di dettagli e di materiali tecnologici abbinati per rendere ogni capo unico e imperdibile. Tessuti a contrasto, lunghezze e forme sono la forza della collezione per un look aggressivo ed elegante, in linea con le nuove tendenze.

Amo le sfide e soprattutto proporre sui mercati più accattivanti un prodotto rigorosamente made in Italy. - commenta Biagio Lubrano - Colmar negli anni è cresciuto fino a raggiungere un buon piazzamento su tutti i mercati. Una collezione classica e intrigante che gioca sui dettagli. Vincono le lunghezze, le forme e i contrasti di materiale, per la prossima collezione, ogni capo è una sapiente sfida che va a esplorare il gusto di un mercato che punta sempre più al meglio. I risultati fanno il resto, i nuovi mercati conoscono bene la qualità e lo stile più alla moda, da qui si riparte, da qui si porterà il meglio della produzione italiana nei paesi che stanno inseguendo il bello e il fashion a ogni costo.

Info: Milano, Via Morimondo 21, tel +390289128160 - Napoli, Viale Kennedy 5, tel +390816174472 - www.fratellilubrano.it - www.panoramamoda.com

 Versione stampabile




Torna