Più allegra la vita in cucina

I nuovi mestoli decorati Demolli.

  Arredo e Design  

DEMOLLI sa che, a volte, basta una piccola idea per trasformare anche gli oggetti di uso più comune in qualcosa di irresistibilmente nuovo, di fantasticamente unico. E lo dimostra, ancora una volta, con i suoi Mestoli Decorati in legno di faggio: paletta, forchetta e cucchiaio sulla cui estremità tondeggiante compaiono, come per incanto, le immagini più diverse, più curiose, più coinvolgenti. Immagini di vita quotidiana, come la pentola che bolle o la tazzina fumante del caffè; divertenti immagini da fumetto, come quelle della “Miglior cuoca” e del “Miglior cuoco”; immagini che fanno subito pensare a ricorrenze particolari, come San Valentino (con un tripudio di piccoli cuori) o Pasqua (con tenere campane azzurre allacciate tra loro)… E così i Mestoli Decorati DEMOLLI diventano anche una piccola grande idea per un regalo originale, per una ricorrenza, ma anche per rendere più allegra la vita in cucina.

Progettati dall’Arch. Luca Demolli, i nuovi Mestoli Decorati in faggio naturale, un bellissimo legno chiaro molto resistente, sono disponibili con moltissimi decori realizzati con apposite vernici per uso alimentare e fanno parte della linea “Mastro Guido”, la linea di articoli in legno della DEMOLLI, prodotti con sapienza e accuratezza artigianale.

I nuovi Mestoli Decorati DEMOLLI sono in vendita nella grande distribuzione e nei migliori negozi di articoli casalinghi e da regalo. Prezzo al Pubblico indicativo per singolo articolo: € 1,00 circa.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna