Nuovi prodotti arricchiscono le Serie V, Z e C

Kodak: le nuove fotocamere Easyshare

  Nuove Tecnologie  

Nella Serie V abbiamo due nuove fotocamere: la Kodak EasyShare V1003 e la Kodak EasyShare V803, disponibili in più varianti di colore, in grado di accontentare chi desidera una fotocamera elegante e trendy da mostrare come un oggetto di stile, veri “gioielli” da portare sempre con sé grazie alle piccole dimensioni e al design ricercato.

Dotate di accessori divertenti ed eleganti, che consentono di esprimere al meglio il proprio stile, entrambe hanno uno zoom ottico 3X e sono in grado di stampare ottimi ingrandimenti grazie alla risoluzione elevata: 10 megapixel per la Kodak EasyShare V1003 e 8 megapixel per la V803.

Un menu speciale, chiamato “Mantieni Impostazioni”, permette di memorizzare le proprie modalità preferite di scatto (flash, bilanciamento del bianco, ISO e risoluzione), dando la possibilità di selezionare in modo facile e veloce l’intera combinazione di impostazioni. Con questa innovativa caratteristica si risparmia tempo e la fotocamera è realmente personalizzata secondo i propri gusti ed esigenze.

  Fotocamera Kodak Easyshare V1003

Colorata e di design, è un vero è proprio accessorio di stile: 10 megapixel, zoom ottico 3X – colori disponibili: nero caffè, bianco, blu, grigio, argento

Fotocamera Kodak Easyshare V803

Elegante compatta dall’utilizzo intuitivo: 8 megapixel, zoom ottico 3x – colori disponibili: nero, argento, blu, rosso

Le fotocamere EasyShare Serie Z offrono un controllo più avanzato quando richiesto e semplicità di funzionamento per le situazioni quotidiane. Per questo sono in grado di soddisfare anche i fotografi più esigenti che richiedono caratteristiche più sofisticate e maggiore creatività.

Le nuove fotocamere digitali Kodak EasyShare Z712 e Kodak EasyShare Z885 sono dotate di risoluzione ISO elevata e stabilizzatore di immagini, per catturare splendide foto in ogni condizione di luce.

La fotocamera Kodak EasyShare Z712 ha un potente zoom ottico 12X ed è dotata di stabilizzatore di immagini. Offre a tutti gli aspiranti fotografi prestazioni eccezionali e un migliore controllo fotografico. Grazie alla risoluzione di 7,1 megapixel garantisce un’eccellente qualità d’immagine.

La Kodak EasyShare Z885, invece, vanta uno zoom ottico 5X e una risoluzione di 8,1 megapixel combinati ad un’elevata risoluzione ISO (superiore a 8000). Lo zoom ottico 5X (equivalente a 36-180 mm) e le 10 modalità di scatto automatico a disposizione garantiscono ogni volta immagini stupefacenti.

Fotocamera Kodak Easyshare Z712

Un sofisticato zoom ottico 12X per immagini più definite: 7,1megapixel, zoom ottico 12X stabilizzato

Fotocamera Kodak Easyshare Z885

Un’elevata risoluzione ISO per foto splendide in ogni condizione di luce: 8,1megapixel, zoom ottico 5X

Per tutte le persone che apprezzano la praticità e l’aspetto più giocoso della fotografia digitale, invece, sono state pensate le fotocamere EasyShare della Serie C, ideali per immortalare momenti unici e scene di vita familiare.

La nuova fotocamera digitale Kodak EasyShare C653 è perfetta per chi desidera realizzare splendidi scatti senza alcuno sforzo. Combina facilità d´uso con tecnologie avanzate e, grazie alla modalità "scena automatica", seleziona automaticamente le caratteristiche più adatte per ottenere le foto più belle.

Ha una risoluzione elevata e uno stabilizzatore di immagine digitale che utilizza il sistema anti-blur, per evitare il rischio di realizzare foto mosse.

 Fotocamera Kodak Easyshare C653

La perfetta combinazione di facilità d’uso e tecnologia avanzata: 6 megapixel, zoom ottico 3x

  • img1
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna