Un po’ di qua e un po’ di là, vacanze su misura per tutti

Slovenia: Terme Tuhelj e Terme Olimia

  In viaggio tra gusto e cultura  

Anche voi aspettate con ansia le vacanze e poi non riuscite a stare fermi in un unico posto? C’è una soluzione adatta per voi!

Se prenotate 3 notti presso le Terme Tuhelj nello Zagorje croato, in regalo riceverete due notti alle Terme Olimia, a soli 30 km dalle Terme Tuhelj. 6 giorni di vacanza in due stati differenti, già a partire da € 218 a persona.

Due località diverse, due parchi acquatici con tanto divertimento e programmi d'animazione per tutte le età .... sdraio e ombrelloni gratuiti per tutta la famiglia!

Le Terme Tuhelj oltre per le attrazioni acquatiche sono famose anche per gli indimenticabili eventi e la “party - atmosfera” presso le piscine esterne del Pianeta d'acqua. Mentre gli adulti si divertono ascoltando la musica al cocktail bar, i piu' piccoli possono giocare al castello d'acqua in compagnia della mascotte Tuhi o degli animali acquatici.

L'Aqualuna alle Terme Olimia è famosa per le sue numerose attrazioni acquatiche, tra le quali spicca lo scivolo King Kobra, il più adrenalinico scivolo in Slovenia. Inoltre i visitatori possono ammirare tante statue d'animali selvatici a grandezza naturale, con le quali si possono fotografare e dalle didascalie scoprire dettagli interessanti su ogni animale.

Dopo il viavai giornaliero e le adrenaliniche avventure vi raccomandiamo un relax spensierato nel più prestigioso centro benessere della Slovenia - il Wellness Orhidelia. Nel frattempo il team d'animazione si occuperà dei bambini. Durante le vacanze estive avete ogni giorno 2 ore di custodia gratuita. Così i genitori possono dedicarsi a se stessi scegliendo tra i numerosi trattamenti benessere .

Alla sera si possono visitare le tante curiosità nei dintorni. Alla fattoria dei cervi Jelenov greben i bambini si rallegrano ammmirando i daini, fanno una passeggiata attorno alla casa delle streghe o provano le famose praline della boutique di cioccolata Syncerus. Gli adulti invece possono assaggiare la birra di casa Haler o visitare una delle più antiche farmacie d'Europa, dove i frati minoriti hanno per „ogni dolore un'erbetta“.

Lontano dal frastuono delle grandi città si nascondono due gioielli degni di essere scoperti: Terme Olimia e Terme Tuhelj

Info: www.terme-olimia.com - www.terme-tuhelj.hr

 Versione stampabile




Torna