Allegria, funzionalità e design: tutti rigorosamente italian style

Mipiacemolto.it abita la tua estate

  Arredo e Design  

L’estate è alle porte e la voglia di colore ed allegria sembra esplodere. E mipiacemolto.it è pronta ad accogliere questa stagione unendo il design e l’alta qualità dei materiali con il carattere giocoso che da sempre caratterizza questo marchio: mipiacemolto.it offre proposte originali per vestire la tavola, il giardino e non solo….

Sono utili, allegri, curati nei dettagli e capaci di trasferire tutte le atmosfere di un mondo fantastico, i portatovaglioli realizzati in metallo verniciato disponibili in diverse forme e colori: DAISY la margherita, VILLAGE il piccolo borgo, CAT il gatto sornione, PIG il sorridente maialino e MAMY OWL la dolce “mamma gufa”. La palette colori comprende l’arancio, il beige, il blu pastello,il grigio, il rosso, il verde salvia, il viola e gli immancabili bianco e nero. I portatovaglioli sono ideali per pic-nic nel prato, tavole out-door ma anche merende e feste estive per i più piccoli.

Nelle stesse varianti colore abbiamo i sottopentola. Grazie alle forme e alle linee geometriche scelte dai designer di mipiacemolto.it, i sottopentola oltre ad avere un aspetto puramente funzionale reso efficace dai piedini anti-scivolo di cui sono dotati e dalla giusta dimensionatura che li rende sicuri, diventano anche elementi decorativi per tavole esteticamente diverse tra loro ma che strizzano sempre l’occhio all’ironia e a un design contemporaneo. Anche per questi oggetti sono stati esplorati il mondo animale con CAT, PIG, MAMY OWL e BEAR, un paffutto orsacchiotto, il mondo floreale con DAISY e FLOWERS, uno scorcio di giardino fiorito e l’immancabile VILLAGE, ormai un soggetto cult declinato sui vari articoli. A tutto ciò, si aggiungono FONT ONE e FONT TWO, un modo originale di accostare lettere e segni grafici del nostro alfabeto creando giochi di forme davvero piacevoli!

Va bene apparecchiare con cura, servire pietanze gustose, ma tutto ciò sarebbe ugualmente appealing senza un bicchiere di vino bianco fresco da condividere in famiglia o con gli amici? Senz’altro no, e allora ecco i due portabottiglie firmati mipiacemolto.it : CALIX, con un design minimal ed elegante disponibile nei colori arancio, beige, bianco, blu pastello, grigio, rosso, verde salvia e viola. Un oggetto che caratterizzerà la mise en place con un tocco di design. E MOON, che grazie alla sua forma a mezzaluna è ideale per serate romantiche, intime, da giocarsi in due … Per MOON i colori sono gli stessi di CALIX ma con l’aggiunta del nero, che da sempre è segno di ineguagliabile raffinatezza.

La necessità di spazio e di ordine è ormai un must per tutti gli spazi abitativi in e out-door e con BOX, questa necessità incontra e sposa l’estetica del design e la ricerca del bello. BOX è un contenitore dal mood contemporaneo, le linee geometriche e i colori brillanti; un porta-tutto che non conosce limiti d’utilizzo: al suo interno potete riporre le ciabatte da giardino o i giochi dei bambini, i fiori o la verdura che raccogliete dal vostro orto, la legna per il barbecue e altro ancora.

Come dice il claim di questa novità firmata mipiacemolto.it: Noi abbiamo scelto il design, tu scegli come utilizzarlo!

Ogni prodotto sopra descritto privilegia le reali utilità e sostiene sempre la funzione d’uso per cui è stato realizzato, prima di ogni estetica possibile. L'utilizzo del metallo è spinto oltre ogni limite di ricerca in quanto il know how nella lavorazione di questo materiale, creato in oltre 30 anni di esperienza, consente l'ottimizzazione e la cura più scrupolosa nella realizzazione di oggetti unici e originali. Inoltre, in un’ottica green, molto cara ai designer di mipiacemolto.it, tutti gli oggetti si esprimono nel rispetto della sostenibilità, che si declina nell’ottimizzazione dei processi più avanzati della lavorazione delle materie prime e nella scelta di creare e produrre rigorosamente in Italia.

Info: www.mipiacemolto.it

 Versione stampabile




Torna