Al Parco Sempione di Milano per un’iniziativa all’insegna del benessere

Yakult e “Mamme di Corsa”

  Salute  

Vivono con il cronometro in mano provando sempre a battere ogni record. Sono le mamme di oggi che, insieme a Yakult e “Mamme di Corsa”, saranno al Parco Sempione di Milano per un’iniziativa all’insegna del benessere. Il corso si svolge da sabato 9 maggio a sabato 6 giugno. Inaugurazione il 9 maggio ore 9.45

Per le mamme di oggi la corsa non è certo una novità, abituate a destreggiarsi tra mille impegni, dividendosi tra famiglia e lavoro. Sempre di fretta, alla ricerca dell’incastro perfetto, quale mamma non desidera un po’ di svago per sé e per il suo bimbo?

E’ così che Yakult ha pensato anche a loro e, nell’ambito dell’iniziativa Run&Health Yakult di CorriMi, si rivolge a tutte le neomamme che desiderano ritagliare un po’ di tempo per se stesse senza rinunciare alla cura del loro bambino.

Anche quando conciliare tutto può sembrare davvero impossibile, resta la voglia di conoscere altre persone e mettere in moto i propri desideri. “Mamme di Corsa” rappresenta un modo divertente per ritrovare la forma fisica con attività all’aria aperta: una classe di fitness pensata per le mamme con bambini in passeggino (indicativamente fino ai 3 anni di età), che si svolge al Parco Sempione di Milano, tenuto da una istruttrice FIDAL (federazione Italiana di Atletica Leggera).

Appuntamento tutti i sabato mattina, dal 9 maggio al 6 giugno, dalle 9.45 alle 11.00, al Parco Sempione di Milano (ingresso Arena Civica da viale Elvezia). A disposizione delle partecipanti gli spogliatoi con docce dell’Arena Civica.

Nella giornata inaugurale del 9 maggio, sarà presente una nutrizionista per svelare i segreti della sana alimentazione.

Un modo di tenersi in forma in compagnia, fresco e leggero proprio come la bevanda di latte scremato, che contiene miliardi di fermenti lattici vivi Lactobacillus casei Shirota esclusivi di Yakult.

E possibile iscriversi direttamente in loco oppure sul sito www.corrimi.com.

YAKULT, leader mondiale nella produzione di probiotici, anche quest’anno sarà sponsor del progetto CorriMI, patrocinato dal Comune di Milano, con le sue numerose proposte di corsi all’aria aperta, rinnovando il suo impegno per la città e il benessere dei milanesi.

Yakult è impegnata a 360 gradi in iniziative che promuovono il benessere e la diffusione dei corretti stili di vita. Per questo Yakult Italia realizza campagne educazionali rivolte ai consumatori (come Casa Benessere Yakult e Colazione&Benessere), sponsorizza importanti eventi sportivi (nell’ambito della corsa e del nuoto) e culturali e supporta la realizzazione di iniziative socialmente utili.

Info: http://yakult.it/run-health - www.yakult.it.

 Versione stampabile




Torna