Una Special Edition del Time Machine per supportarne le attività e i programmi

Dexter Milano dedica un gioiello a SOS Villaggi dei Bambini

  Moda  

Il Time Machine® del brand di gioielli Dexter Milano è un ingranaggio prezioso, può fermare un momento, portarci avanti per sognare o indietro per ricordare. Dexter Milano avvia una importante collaborazione solidale con SOS Villaggi dei Bambini Onlus realizzando una Special Edition del Time Machine per supportarne le attività e i programmi.

Grazie a questo importante legame tra SOS Villaggi dei Bambini e Dexter Milano verrà sviluppato un programma di aiuto per sostenere 7 ragazze madri che potranno imparare un mestiere. Seguiranno infatti un periodo di formazione per poter realizzare loro stesse i braccialetti. La loro piccola produzione verrà retribuita. Un sostanzioso passo per contribuire all’indipendenza di donne sfortunate e bisognose e soprattutto un messaggio solidale incisivo che passa attraverso la voce di due importanti realtà italiane che ciascuna a suo modo desidera essere ambasciatrice e testimone di un messaggio solidale concreto e con una tangibile soluzione a portata di mano.

Il frutto di questo incontro è una mini collezione composta da un bracciale e un ciondolo con sagoma di bambino e di bambina dove la testa è un Time Machine, simbolo del brand di gioielleria hand made in Italy. Il nodo utilizzato per il bracciale è un nodo a spirale che richiama la forma del DNA. Il ciondolo è montato su un filo tecnico con nodo a scorsoio. Disponibili sia in oro che in argento.

Prezzi al pubblico: argento euro 70, oro euro 150. Il 10% del ricavato della vendita verrà devoluto a SOS Villaggi dei Bambini. In vendita presso la Boutique DEXTER in Piazza Piemonte 10 a Milano e sul sito www.dextermilano.com.

 Versione stampabile




Torna