La linea 100% di origine vegetale assicura una protezione ancora più comoda

VAPE: innovativo formato stick

  Salute  

Estate vuole dire sole, calore, divertimento e tanti appuntamenti all’aperto, tra aperitivi, cene, concerti, cinema all’aperto e serate con gli amici. La necessità di essere protetti dalle zanzare per evitare il fastidio delle punture si unisce alla volontà di utilizzare prodotti delicati, rispettosi dell’ambiente e della pelle. Oggi più che mai, l’utilizzo di prodotti sicuri e di origine vegetale rappresenta una vera e propria esigenza: una formula vegetale e delicata, infatti, non espone la pelle a rischi di irritazione, ancora più frequenti nel calore dei mesi estivi.

L’ormai nota linea Vape Derm 100% di origine vegetale, la prima del mercato a offrire prodotti repellenti di origine completamente vegetale, si arricchisce di un nuovo prodotto, per venire incontro alle esigenze di un numero sempre maggiore di consumatori: Vape Derm 100% di origine vegetale stick.

Il nuovissimo formato è la soluzione ideale per poter applicare il prodotto in maniera semplice, pratica e veloce, anche quando si è in viaggio o in movimento. Lo stick consente una distribuzione omogenea del prodotto, per una protezione totale per 4 ore, senza rischi per l’ambiente e la persona.

Vape Derm 100% di origine vegetale stick si aggiunge ai formati lozione, salviettine e gel dopo puntura, arricchendo ulteriormente una gamma di prodotti che incontra le esigenze dei consumatori più attenti, perfetta anche per le pelli più delicate, come quelle dei bambini.

Vape Derm 100% di origine vegetale, infatti, è la prima linea di repellenti ad avere ottenuto la certificazione CERTIQUALITY*, a garanzia dell’origine completamente vegetale dei componenti della formula e dell’intero processo produttivo.

Insomma, grazie alla linea Vape Derm 100% di origine vegetale sarà facilissimo godere della vita all’aperto, scegliendo tra una varietà di formati pratici per un’estate del tutto naturale e senza l’incubo zanzare!

Vape Derm 100% di origine vegetale stick è il primo repellente di origine vegetale in formato stick. Con principio attivo a base di Citrodiol (9,9%), il prodotto è dermatologicamente testato, non unge e protegge dalle zanzare fino a 6 ore.

Modalità e impiego: applicare il prodotto su tutte le parti da proteggere evitando occhi, bocca e mucose in genere. L’azione dello stick protegge fino a 6 ore. Qualora si desideri una protezione più lunga riapplicare il prodotto.

La lozione liquida da 100ml è venduta a 6,49€.

G. S.

 Versione stampabile




Torna