Principi attivi: Dermochlorella e Vitamina E

Korff Upgrade: Fluido Rassodante effetto modellante collo e décolleté

  Bellezza e Benessere  

È un fluido dalla texture leggera e di rapido assorbimento, ad azione rassodante, liftante e antirughe specifico per attenuare gli inestetismi di collo e décolleté. Il ricco pool di attivi anti-age, anti-ossidanti ed illuminanti aumenta il tono della pelle, leviga le rughe ed illumina l’incarnato, per un effetto lifting duraturo. L’SPF 15 protegge la pelle dal foto invecchiamento.

Principi attivi: Dermochlorella e Vitamina E.

Dermochlorella, estratto di Chlorella vulgaris, microalga verde ricca di peptidi e aminoacidi Stimolando la sintesi delle proteine di struttura (collagene ed elastina) e di ancoraggio (laminina e integrina), rimodella derma ed epidermide e contribuisce a mantenere l’integrità della giunzione dermoepidermica, per un effetto rassodante ed elasticizzante della pelle.

La vitamina E è la principale molecola antiossidante lipofila presente nella pelle. Si trova sia a livello del derma che dell’ epidermide. È un antiossidante fisiologico in grado di stabilizzare la struttura delle membrane cellulari e di catturare od inibire la formazione dei radicali liberi che sono i maggiori responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Inibendo la lipoperossidazione lipidica, inoltre, la vitamina E protegge i lipidi e le lipoproteine, contribuendo a mantenere un buon equilibrio idro-lipidico della pelle e svolgendo quindi un’azione idratante, che si traduce in un “effetto lifting”. Un’altra importante proprietà, sempre mediata dall’attività antiradicalica della Vitamina E, è quella lenitiva. In conclusione, la vitamina E e i suoi derivati esterificati vengono utilizzati come principi attivi utili per contrastare lo stress ossidativo della cute e per mantenerla in buona salute.

Size: ml 50 - Prezzo: € 60,00.

 Versione stampabile




Torna