Prosegue l’operazione promossa da iRobot che omaggia una base di ricarica DryDock Stand a tutti coloro che acquisteranno uno Scooba 450 entro il 30 giugno

iROBOT: prorogata l’operazione DryDock per Scooba

  Nuove Tecnologie  

È sufficiente registrare il proprio robot sul sito www.irobot.it entro 7 giorni dall’acquisto per ricevere gratuitamente a casa una base DryDock, che asciuga e ricarica lo Scooba 450 permettendo a chi lo utilizza di risparmiare tempo.

Scooba 450 è l’innovativo robot lavapavimenti con sistema di pulizia a tre cicli e tecnologia di prelavaggio: lava 3 volte meglio di prima perché spazza e inumidisce i pavimenti, li spazzola e infine aspira l’acqua, rimuovendo lo sporco incrostato e fino al 99,3% dei batteri.

Grazie alla tecnologia di navigazione iAdapt®, Scooba si muove agilmente per casa, evitando tappeti, scale e ostacoli e per garantire la massima pulizia ripassa pulendo il pavimento più volte. A differenza del normale straccio, Scooba utilizza sempre acqua pulita, così l’acqua sporca non entra nuovamente a contatto con il pavimento. La spazzola rotante di Scooba 450 gira ad una velocità di oltre 600 giri al minuto per rimuovere la sporcizia e lo sporco incrostato.

Info: http://www.irobot.it/operazione-scooba450/index.php.

 Versione stampabile




Torna