Partita la campagna Prenota Prima

Caboverdetime “ANTICIPA L’ESTATE 2015”

  In viaggio tra gusto e cultura  

Una proposta davvero molto interessante per assicurarsi una vacanza ai tropici a costi molto accessibili:per tutte le prenotazione pervenute in agenzia dal prenotazioni fino al 31/03/2015sconti sensibili sulle partenze dall’01/05 al 30/09/ 2015 (incluse partenze di Agosto) , con molti altri vantaggi, su tutti i pacchetti volo + soggiorno in all inclusive al Crioula Clubhotel & Resort di Sal, Capo Verde.

Dedicata a tutte le partenze dal 01/05 al 30/09/ 2015 (incluse partenze di Agosto) convolo charter diretto da Orio al Serio su Sal e soggiorno presso Crioula Clubhotel & Resort, l’hotel a gestione italiana completamente ristrutturato in formula all inclusive, la proposta verrà veicolata alle agenzie di viaggio con prezzi super scontati validi per tutte le prenotazioni confermate fino al 31/03/2015

Molti i vantaggi:

- la sicurezza di riservarsi un posto al sole su una delle più belle spiagge del mondo , quella di “Santa Maria”sull’isola di Sal, ove si affaccia il Crioula Clubhotel & Resort- prezzi davvero scontati per pacchetti di 1 e 2 settimane (con posti contingentati)- miglior prezzo garantito con retroattività dell’offerta in caso di quote più vantaggiose proposte dopo la conferma (fino a 14 giorni prima della partenza)- prezzo bloccato (nessun adeguamento carburante e/o valutario sarà successivamente richiesto)- non è richiesto nessun saldo contestuale, ma solo l’acconto come previsto per le normali quote da catalogo.

L'offerta non è retroattiva e non è cumulabile con le promozioni previste dal catalogo Caboverdetime.

Dal 1° aprile 2015 torneranno ad essere applicate le quote da catalogo.CRIOULA CLUBHOTEL & RESORT - Formula all inclusive in camera dbl std

Tutte le proposte sono disponibili sul sito www.caboverdetime.it

Cabo Verde Time è anche su FB www.facebook.com/Caboverdetime

Viaggiare con Cabo Verde Time significa avvalersi di un mondo di privilegi fin dal momento della prenotazione e poter contare su un operatore che conosce le destinazioni proposte in modo approfondito, in particolare l’arcipelago di Capo Verde, dove il gruppo a cui fa capo, Stefanina Group, investe e opera da 20 anni, credendo nelle tante opportunità che il paese offre.

Il Crioula Clubhotel& Resort, il nostro hotel a gestione italiana che sorge sulla spiaggia di Santa Maria, sull’Isola di Sal, è stato ristrutturato in tutte le sue parti. - racconta Michele Rongoni, direttore commerciale di Cabo Verde Time - Adesso è un 4 stelle superior con ambienti e servizi di elevato standard. I lavori hanno coinvolto le camere, il ristorante, gli spazi comuni. Si tratta di un ottimo prodotto, apprezzatissimo sia dalla clientela italiana, che qui trova personale dedicato e assistenza ad hoc, sia dagli ospiti stranieri, che sono una componente importante del mercato specie nei mesi invernali. Al momento, circa il 50% dei clienti proviene da Paesi europei extra Italia, principalmente dalla Scandinavia. Al Crioula offriamo il trattamento all inclusive a prezzi davvero competitivi.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna