Una matita occhi extramorbida nella nuovissima formula “Waterproof”

Perfect contour Kajal waterproof di Isadora

  Bellezza e Benessere  

Il kajal, noto anche come Kohl, è un colorante usato sin dall’antichità per dipingere gli occhi, originario dell’India e del Medio Oriente. La forma di Kajal più facile da usare e più “occidentalizzata” del Kajal indiano è la matita.

IsaDora presenta Perfect Contour Kajal Waterproof, una matita occhi extramorbida nella nuovissima formula “Waterproof”. La texture ricca di pigmenti naturali è facile da stendere e da sfumare e può essere utilizzata per delineare sia il contorno che l’interno occhi. Contiene olio di jojoba ad azione nutriente, vitamine C ed E ad azione anti-ossidante e nutriente, e olio di semi di cotone ad azione emolliente e nutriente.

E’ molto pratica, si usa infatti come una normale matita, ma sugli occhi ha un risultato più intenso, per una resa di colore estremamente brillante.

Perfect Contour Kajal Waterproof di IsaDora ha una tenuta estrema di 14 ore, non contiene profumo, ha una formula senza parabeni ed è oftalmologicamente testata.

La matita Kajal Perfect Contour Waterproof per uno sguardo profondo e magnetico è disponibile in tre colori: 60 Black, 61 Dark Brown, 39 Deep Gray.

E’ in vendita in farmacia e parafarmacia a € 18,70.

 Versione stampabile




Torna