Nuova campagna di comunicazione

Israele cambia volto!

  In viaggio tra gusto e cultura  

Lo Stato di Israele ha lanciato la nuova campagna di comunicazione per rendere il Paese una destinazione sempre più ricercata dai turisti. Il pay off della nuova campagna, presentata nella sede milanese del Touring Club da Avital Kotzer Adaru, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano è “Almeno una volta nella vita”.

La nostra campagna parte dalle riviste di turismo: proprio da quello che è il nostro specifico settore vogliamo dare il primo kick off. - spiega Avital Kotzer Adaru - Dal turismo procederemo poi verso il mondo dell’online presentando due tipologie di video in due diversi formati, uno di 30 ed uno di 20 secondi, che emozioneranno il pubblico grazie alle immagini suggestive che inseriremo di volta in volta,.

L’anima di Israele emozionerà anche sul web alternando le immagini più belle al payoff “almeno una volta nella vita”. La novità più grande infatti è proprio nel pay off. Il pay off sarà anche il claim per il lancio del nuovo canale YouTube in italiano dedicato all’Ente che sarà collegato ai social network e al nuovo mini site. La pianificazione sarà realizzata da Havas Media Italia, centro media dell’Ente, che da ormai sei anni è partner di Israele a Milano.

La creatività è il simbolo della nuova immagine di Israele, una meta irrinunciabile per tutti coloro che sono desiderosi di vivere la straordinaria esperienza di un viaggio in una terra tanto splendida quanto emozionante.

“Almeno una volta nella vita” propone tre destinazioni chiave che incarnano la nuova immagine di Israele: Gerusalemme, “la Bella”, che emoziona con il calore del tramonto dorato, simbolo di spiritualità irrinunciabile; Mar Morto, che incanta come uno dei luoghi più vivi e vitali del mondo; Tel Aviv, energica e scanzonata, meta sempre più ricercata da un pubblico giovane.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna