Nutre e lenisce la pelle in profondità e a lungo, aumentandone l’elasticità e la resistenza e minimizzando il rischio di allergie o intolleranze cutanee

Rilastil: Crema per pelli sensibili e reattive

  Bellezza e Benessere  

La Crema Smagliature per pelli sensibili e reattive di Rilastil, disponibile nel nuovo formato 200 ml, è ideale per il periodo relativo alla gravidanza, quando spesso si manifestano reazioni allergiche prima inesistenti o latenti. Una tra le più articolate definizioni di pelle sensibile e reattiva è associata alla sensazione di bruciore, prurito ed irritazione senza segni visibili d’infiammazione. Al minimo stimolo questo tipo di pelle va inoltre incontro ad un vero e proprio processo infiammatorio.

Crema smagliature per pelli sensibili e reattive è arricchita con Sodium Butyroyl Hyaluronate e Vitamina E, idrata, nutre e lenisce la pelle in profondità e a lungo, aumentandone l’elasticità e la resistenza e minimizzando il rischio di allergie o intolleranze cutanee.

Principi attivi: Sodium Butyroyl Hyaluronate, che dona un’azione idratante, elasticizzante e lenitiva e Vitamina E, che svolge un’azione antiossidante.

Plus: 0% profumo, conservanti, alcool, coloranti, derivati del grano; ipoallergenica; non comedogenica; clinicamente testata; testata per Ni, Co, Cr, Pd e Hg.

Posizionamento linea: Pelle con normale reattività, Rilastil Smagliature Crema; Pelle sensibile e reattiva, Soggetti allergici, Rilastil Smagliature Crema Pelli Sensibili e Reattive, Soggetti che hanno sviluppato allergia, Rilastil Smagliature Crema.

Tubo da 200 ml in vendita nelle farmacie a € 42,90.

 Versione stampabile




Torna