Dopo il sole ecco tutta la sicurezza

Bioregit: Régènêtre, olio solare rigenerante

  Bellezza e Benessere  

Creme e oli solari di ultima generazione, frutto di anni di ricerca continua, in cui la tecnologia tocca con mano i benefici sinceri della Natura: i prodotti della linea da sole RégènÊtre di Bioregit si caratterizzano per la loro doppia funzione.

In questa sede proponiamo una cura efficace da portare a compimento dopo l'esposizione solare, per un trattamento completo con formulazioni estremamente avanzate.

L’olio solare rigenerante di Bioregit è indicato per uomini e donne di tutte le età e presenta sostanze antiossidanti e antiradicali, vitamine, oli attivi idratanti e lenitivi.

Olio Solare Rigenerante - Ricco in oli essenziali, lenitivi e rigeneranti, l’olio solare di Bioregit dona alla pelle nutrimento continuo e rinvigorimento cellulare. Gli oli lipolitici e ristrutturanti dell'epidermide, così come gli oli vegetali vitaminici e idratanti, ci proteggono anche dopo l’esposizione solare. Ideale sia per il corpo che per i capelli, è venduto su regenetrestore.com (€ 23.7, 100 ml).

Conosciamo a fondo ogni singolo ingrediente utilizzato nei nostri prodotti. - assicura Bioregit - Ne garantiamo, pertanto, l'assoluta qualità e la totale affidabilità. Amiamo, inoltre, essere chiari, attendibili e precisi. Perché con la pelle non si scherza. Per questo pubblichiamo e diffondiamo ad ogni comunicazione la composizione dei nostri articoli, rendendo disponibile l'intero elenco degli ingredienti utilizzati.

Ingredienti olio solare rigenerante: Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Corylus avellana (Hazel)seed oil*,Triticum vulgare (Wheat) germ oil, Lavandula hybrida oil*, Ethylhexyl methoxicinnamate, Myrtus communis oil*, Cedrus atlantica oil*, Pelargonium graveolens flower oil*, Limonene**, Linalool**, Geraniol**, Farnesol**. (* ingredienti da Agricoltura Biologica; ** naturalmente presenti negli oli essenziali. Il 96,50% del totale degli ingredienti è di origine naturale. L’86,50% del totale degli ingredienti è certificato da Agricoltura Biologica.86,5% Oli vegetali ed 10,0% Oli essenziali.

Info: www.bioregit.it-

 Versione stampabile




Torna