Dall’istituto Ganassini una grande novità specifica per contrastare e prevenire i segni dell’invecchiamento

Rilastil lady progression latte corpo

  Bellezza e Benessere  

Anche la pelle del corpo, come quella del viso, ha bisogno di essere idratata nutrita per garantire alla cute la corretta elasticità e prevenire in tal modo gli effetti del tempo.

Rilastil Lady Progression Latte Corpo, una formula nata dalla ricerca Dermatologica dei Laboratori dell’Istituto Ganassini, è un trattamento globale per l’idratazione delle pelle mature, stanche, disidratate, alterate da squilibri ormonali.

Questo Latte Corpo, infatti, è in grado di ripristinare l’idratazione cutanea, contrasta l’irritazione e la fragilità della pelle grazie ai suoi principi attivi di elevatissima qualità e comprovata efficacia: il Burro di Karitè al 5%; un complesso di Ceramidi brevettato, fondamentale nel processo di riparazione cutaneo; la Vitamina E, potente antiossidante e antiaging; un complesso naturale di carboidrati che, grazie al suo sistema brevettato, trattiene l’acqua sulla pelle, anche in condizioni di bassa umidità; per finire con la Polvere di seta, ad effetto tensore ad azione filmogena, per donare al prodotto una texture vellutata ed estremamente piacevole. Un perfetto equilibrio tra nutrimento e idratazione.

Come tutti i prodotti dell’Istituto Ganassini, anche Rilastil Lady Progression Latte Corpo è stato sottoposto a rigorosi controlli di qualità ed è inoltre stato testatoper verificare la presenza di Nikel, Cobalto, Palladio, Cromo e Mercurio, metalli potezialmente intolleranti.

Rilastil Lady Progression Latte Corpo, è ideale sempre, in particolar modo per nutrire e preparare la pelle per la bella stagione

In vendita in farmacia in tubo da 200 ml, ad Euro 19,90

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna