Un quadro a portata di mano

Le opere di Carola Costella diventano una linea di borse

  Moda  

Carola Costella, presenta in anteprima “Un quadro a portata di mano” l’edizione limitata di borse impreziosite dai suoi dipinti.

Carola Costella, artista affermata, esce dai suoi schemi e realizza una linea di borse, cimentandosi per la prima volta in un’esperienza che la coinvolge non solo come pittrice, ma anche come stilista.

Ogni quadro a portata di mano è un pezzo unico, creato per le donne che amano la raffinatezza e l’eleganza, l’occasione di dare vita alle anime dei dipinti, regalando a chi le indossa e chi le guarda, l’emozione di una vera opera d’arte in movimento.

L’edizione limitata è composta da 4 modelli per un totale di 40 pezzi, ognuno diverso dall’altro, ognuno capace di raccontare una storia a sè stante, l’artigianalità e il made in Italy due caratteristiche fondamentali.

Dipinte a mano, rigorosamente di pelle pregiata, le borse della collezione sono pensate prevalentemente per le donne attente e amanti del dettaglio. Da giorno e da sera, ogni modello si adatta alle situazioni regalando una vera e propria esperienza estetica.

Carola Costella dipinge non solo utilizzando il pennello ma si diverte a sperimentare e a usare anche mani, spatole, colate di colore e sovrapposizione di materiali. Ogni dipinto è un’immagine astratta nata da una policromia espressiva di stati d’animo e di sensazioni. La collezione porta ad esito produttivo questi stessi principi guida.

Shopping bags, pochette, bauletti, tracolle, modelli rifiniti a mano: ogni borsa è arricchita dai temi delle tele disegnate a mano dalla stessa Carola Costella.

La speciale edizione limitata, è in vendita in anteprima presso lo Show-room Butturini, di via Tortona, 14 a Milano.

 Versione stampabile




Torna