Facile trovare il regalo giusto per tutti gli appassionati di musica

Natale 2014 con Bose

  Nuove Tecnologie  

In vista del prossimo Natale di seguito proponiamo una selezione di prodotti realizzati dalla Bose Corporation, fondata nel 1964 dal dottor Amar G. Bose, allora docente presso il Massachusetts Institute of Technology, ed oggi, anno del suo cinquantesimo anniversario, azienda più rispettata nel settore dell’audio per la sua continua ricerca di nuove tecnologie in grado di portare benefici reali ai suoi clienti. I prodotti Bose per la casa, l’automobile, la mobilità e gli ambienti pubblici sono diventati vere e proprie icone: dai sistemi musicali SoundTouch, per chi vuole la musica in streaming con un semplice tocco, ai sistemi per l’home entertainment CineMate 15 e Solo 15 TV, per un'immersione totale nei propri film e videogiochi preferiti, dai prodotti per la mobilità, come gli speaker Bluetooth e le nuove e coloratissime cuffie e auricolari.

Lo speaker portatile SoundLink Mini è tanto compatto da stare nel palmo di una mano e si connette tramite Bluetooth a smartphone e tablet. Offre un’esperienza d’ascolto straordinaria e lo si può personalizzare con coloratissime cover opzionali, per rendere ogni SoundLink Mini unico come il suo proprietario. La batteria agli ioni di litio offre ore d’ascolto e consente di avere il SoundLink Mini sempre a portata di mano.

Il diffusore SoundLink Colour Bluetooth è facilissimo da usare ed è pronto per l'ascolto in pochi istanti. Si connette in modalità wireless ai dispositivi Bluetooth ed è dotato di istruzioni vocali in più lingue che semplificano la configurazione e l'identificazione delle sorgenti collegate. All'accensione, si collega automaticamente agli ultimi due device utilizzati ed è possibile passare da una sorgente all'altra senza la necessità di scollegare e ricollegare le unità. Il diffusore, dotato di comandi essenziali e di un ingresso ausiliario stereo da 3,5 mm sul retro per maggiore versatilità, è disponibile in nero, bianco, blu, rosso e verde menta.

Le cuffie SoundTrue in-ear e SoundSport in-ear sono dotate dell'esclusiva tecnologia TriPort, che assicura un suono pieno e bilanciato, ineguagliabile dagli auricolari tradizionali. La musica sarà ancora più nitida, limpida e ricca di dettagli. Entrambi i modelli vantano inserti proprietari Bose StayHear, che assicurano una distribuzione uniforme del contatto nelle orecchie e un'aderenza salda e comoda anche per ore e ore di ascolto.

Gli auricolari FreeStyle e le cuffie SoundTrue presentano un telecomando con microfono pensato per la maggior parte di modelli di iPhone, iPad e iPod, grazie al quale parlare al telefono e passare velocemente dalla propria musica a una telefonata sarà semplice e intuitivo. Nella confezione è presente anche una custodia dai colori abbinati, per una maggiore protezione quando le si ripone nello zaino o in valigia.

Il sistema di diffusori per home cinema CineMate 15 e il sistema audio Solo 15 TV sono facili da installare e offrono un suono potente e nitido per un'esperienza TV nuova con programmi televisivi, musica, film, eventi sportivi e videogiochi. Il sistema home cinema CineMate 15 è la soluzione home cinema più semplice di Bose e comprende una soundbar compatta e un modulo Acoustimass. Il sistema Solo 15 offre prestazioni audio migliori rispetto al suo predecessore (l’apprezzatissimo Bose Solo TV) e ha dimensioni maggiori per essere compatibile con gli odierni televisori a schermo più ampio. Il sistema CineMate 15 e il sistema Solo 15 TV si basano sulle tecnologie Bose per offrire un suono avvolgente in tutta la stanza, dialoghi nitidi, effetti sonori sorprendenti e colonne sonore coinvolgenti.

Dopo aver rivoluzionato con i sistemi SoundTouch 30, SoundTouch 20 e SoundTouch Portatile il modo in cui ascoltare la musica senza fili in tutta la casa, Bose rinnova la famiglia dei suoi sistemi musicali SoundTouch Wi-Fi con l’introduzione di nuovi sistemi stereo e home cinema all-in-one. La famiglia dei prodotti Bose SoundTouch include inoltre i sistemi per l'intrattenimento domestico Lifestyle, i sistemi home cinema CineMate e il sistema musicale SoundTouch Stereo JC Wi-Fi Serie II. Tutti i sistemi musicali SoundTouch sono intuitivi e di facile utilizzo e permettono di riprodurre musica in streaming con la semplicità di un tocco e di accedere ai servizi musicali Deezer e Spotify - e il tutto può essere gestito tramite un'app avanzata con nuove funzionalità.

Info: Experience Center, Via San Pietro all'Orto, Milano - tel 800 906042 - www.bose.it.

Giovanni Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna