Le bretelline nasali RespiraBene sostengono e aiutano a respirare meglio fin da subito e per tutto il tempo che si indossano

In forma con RespiraBene

  Salute  

È buona abitudine avere uno stile di vita sano, non solo per quanto riguarda l’alimentazione ma anche per l’attività sportiva. Per rimanere in forma bastano poche semplici regole e un po’ di buona volontà.

Ma se la congestione nasale si impadronisce di voi? Avere il naso chiuso, dovuto a raffreddore o allergie, può ostacolare la vostra attività sportiva, di conseguenza impedisce di sentirsi al meglio e affrontare il jogging o le lezioni in palestra.

Ma c’è una risposta a portata di naso: le bretelline nasali RespiraBene® che sostengono e aiutano a respirare meglio fin da subito e per tutto il tempo che si indossano.

Indossate una tuta, delle ottime scarpe da corsa e le bretelline nasali RespiraBene®, per mantenervi in piena forma! Per iniziare o chiudere bene la giornata non c’è niente di meglio che della sana attività fisica. RespiraBene® vi accompagna anche nello sport!

La linea RespiraBene® Bretelline Nasali è disponibile in diversi formati e in confezione da 10 o 30 pezzi:

RespiraBene® - Bretelline Nasali Adulti per pelli normali;

RespiraBene® - Bretelline Nasali Adulti misura grande per pelli normali;

RespiraBene® - Bretelline Nasali Trasparenti per pelli sensibili;

RespiraBene® - Bretelline Nasali con Aromi Balsamici;

RespiraBene® - Bretelline Nasali per Bambini di età 5/12 anni con stelline in colori assorti (blu, verde):

 Versione stampabile




Torna