I bambini sono creature straordinarie: piccoli e già impazienti di conoscere il mondo

Concorso Fissan: gioco e fantasia diventano realtà

  Bellezza e Benessere  

Fissan conosce la forza e la tenerezza dei bambini, conosce i progressi sorprendenti di cui sono capaci e sa che le loro esigenze sono in costante evoluzione. È per questo che ha deciso di premiare la fiducia e la fedeltà delle mamme italiane con regali utili e preziosi. Regali di valore che vogliono offrire un aiuto concreto alle famiglie italiane per accompagnarle nella vita di tutti i giorni.

Con il concorso “Il sogno in una stanza” - fino al 31 gennaio 2015 - si potranno vincere 50 poltroncine personalizzate e, all’estrazione finale, un’intera cameretta firmata Lifetime, un’azienda all’avanguardia nell’arredamento che coniuga alta qualità, sicurezza, creatività e immaginazione.

Le poltroncine messe in palio da Fissan sono rivestite in un morbido cotone per rispettare la pelle delicata dei più piccoli, personalizzate Fissan e soprattutto dedicate al piccolo vincitore: il suo nome sarà riportato sulla poltroncina!

Il super premio finale, estratto tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso, è un’intera cameretta LifeTime Kidsrooms. La mamma vincitrice potrà scegliere tra TreeHouse e FreeBird: due divertenti e originalissimi modelli, dal design a portata di bambino. E Fissan regala anche il trasporto e il montaggio, per fare alla mamma e al suo piccolo un regalo utile e senza alcun costo aggiuntivo.

Per partecipare all’estrazione dei premi instant-°©] win, i consumatori, che si sono recati presso i punti di vendita aderenti all’iniziativa promozionale e sono muniti dello scontrino attestante l’acquisto di due prodotti a scelta della linea Fissan Baby e Fissan Kids (ad esclusione della linea Fissan Family), debbono chiamare il numero 0699367139.

Fissan conferma così il suo impegno ad essere sempre al fianco delle mamme per tramandare il segreto della protezione.

 Versione stampabile




Torna