Grazie a tecnologie innovative produce il 10% di succo in più e pulirla sarà semplice e veloce come mai prima

Centrifuga Philips Avance Collection: succhi di frutta e verdura, gustosi e ricchi di vitamine, per una dieta sana ed equilibrata

  Nuove Tecnologie  

Apportare il giusto quantitativo giornaliero di frutta e verdura non è sempre semplice, per i motivi più diversi. Ma tutti sappiamo quanto importante sia e quali benefici garantisca al nostro organismo un corretto consumo di questi alimenti. Come fare?

La soluzione è la nuova Centrifuga Philips Avance Collection, che permette di ottenere centrifughe di frutta e verdura ancora più gustose e ricche di succo. Grazie al concetto del setaccio rovesciato, infatti, questo prodotto estrae ogni singola goccia dagli alimenti, producendo fino a 2,5 l di succo per volta, senza bisogno di svuotare il contenitore dalla polpa. E, grazie al potente motore da 1000W, la nuova Centrifuga Philips Avance Collection può essere utilizzata anche con gli ingredienti più duri e difficili da trattare.

E’ anche possibile moderare la velocità scegliendo, tra due possibili alternative, quella più adatta agli alimenti che stiamo utilizzando (morbidi o duri).

Il tubo di alimentazione XXL da 80mm permette l’inserimento di frutta e verdura di grosse dimensioni come mele, carote e barbabietole, senza nessun bisogno che queste vengano precedentemente tagliate o private della buccia.

Una volta inseriti gli ingredienti e attivata la centrifuga, la polpa verrà raccolta nell’apposito contenitore e solo lì, senza quindi più alcun bisogno di rimuoverla da altre parti. Grazie al design arrotondato e alle superfici lisce senza angoli e fessure, la polpa sarà estremamente facile da raggiungere e le pareti più facili da pulire.

La semplicità di assemblaggio e di pulizia sono uno dei punti di forza della Centrifuga Avance Philips. Infatti, essa è dotata della caratteristica tecnologia Quick-Clean che, grazie al design con setaccio lucido, permette di pulire la centrifuga in un solo minuto. Inoltre, l’esclusiva funzione di pre-pulizia rende questo prodotto ancora più innovativo. Il suo utilizzo è semplice e intuitivo: basta infatti versare l’acqua nel pestello e attivare l’elettrodomestico. Il movimento centrifugo che ne deriverà rimuove istantaneamente tutti i residui dal coperchio rendendo così più semplice la pulizia del setaccio o permette di fare un nuovo succo con ingredienti diversi senza dover fare una pulizia completa.

Grazie al beccuccio con sistema antigoccia, la nuova Centrifuga Philips Avance Collection non perde liquidi, il succo non gocciola e la superficie di lavoro rimane così sempre pulita.

Il design della nuova Centrifuga Philips Avance Collection , permette un montaggio facile e veloce di tutti i componenti. Il color alluminio che la contraddistingue le conferisce eleganza e versatilità, rendendola adatta a tutti gli stili di arredamento in cui viene inserita.

La Centrifuga Philips Avance Collection è disponibile anche in bianco, in un altro modello con un motore da 900 W.

Le caratteristiche della Centrifuga Philips Avance Collection sono: Estrai il 10% in più di succo - Fino a 2,5 l di succo per volta - Centrifuga anche gli ingredienti più difficili con il potente motore da 1000 W (o da 900 W, a seconda del modello prescelto) - L'ampio tubo di alimentazione evita di pretagliare gli ingredienti - 2 velocità per frutta e verdura morbida e dura. La pulizia è facile e veloce: Funzione di pre-pulizia che elimina le fibre indesiderate - Tutta la polpa in un unico posto per eliminarla più facilmente - Componenti lavabili in lavastoviglie - Tecnologia QuickClean con setaccio lucido - Innovativo setaccio a pulizia rapida.

Prezzo al pubblico consigliato € 229,99 per il modello in color “Alluminio” e prezzo al pubblico consigliato € 169,99 per il modello in color “Bianco”.

Info: www.philips.com

 Versione stampabile




Torna