Estetica e significato

Amen Coelis, una collezione di bracciali e collane

  Moda  

Molte le varianti nei colori oro, argento e rosè su base in bronzo. Cambiano le preghiere, le costellazioni, il numero di cerchi dei bracciali, i colori e ciò che esprimono. In allegato un bracciale a tre cerchi con preghiera dell’Angelo di Dio foriero di sentimenti di protezione e una collana con Padre Nostro a suggello d’amore. Resto a disposizione per dettagli o per inviarti il prodotto da fotografare.

Coelis, una collezione di bracciali e collane che trae ispirazione da tempi lontani, quando ninnoli e oggetti garantivano all’amato sentimenti di protezione, fedeltà, passione durante i lunghi distacchi per guerre e crociate. Coelis è augurio, è buon auspicio, è un accessorio da regalare e indossare per andare oltre le parole e augurare solo profondo bene.

Collana lunga collezione Coelis in bronzo colore rosè e argento con incisione del Padre Nostro e della costellazione dell’Orsa Maggiore. Esprime e promette Amore. € 79.

Bracciale a 3 cerchi collezione Coelis in bronzo colore rosè e argento con incisione dell’Angelo di Dio e della costellazione di Sirio. Esprime e promette Protezione. € 44.

Info: www.amencollection.com.

 Versione stampabile




Torna