Per connettere tutti i propri device con l’ultima versione di WeChat

WeChat 5.4 per dispositivi iOS e per iPad

  Nuove Tecnologie  

E’ sul mercato la nuova versione di WeChat 5.4, che permette di ampliare l’esperienza di social communication su tutti i dispositivi iOS. Compatibile anche con iPad, ora WeChat permette di connettersi con i propri amici in movimento sia su smartphone che tablet, simultaneamente. La nuova versione di WeChat permette di contrassegnare l’ultimo messaggio letto dai nuovi ricevuti e riconosce i QR code all’interno di WeChat.

E’ ora possibile chattare con gli amici, giocare e divertirsi su WeChat sia sul telefono che sull’iPad, contemporaneamente! Basta fare il log in in WeChat sul tablet con la nuova funzione di scan log-in. Dopo aver installato WeChat 5.4 sull’iPad, bisogna aprire l’app selezionare "Usa su telefono e iPad" > poi sullo smartphone bisogna selezionare la tab "Scopri”" > scegliere "Scansione QRcode" > quindi leggere il codice sul proprio iPad.

Con tutte le attività, che è possibile provare in WeChat, è fondamentale trovare la maniera più sicura e veloce per rimanere aggiornati e non perdersi nulla delle varie chat in corso con i propri amici. Con la nuova funzione di contrassegno dell’ultimo messaggio letto, WeChat invierà una utile notifica di “Nuovi messaggi” dopo la ricezione di 10 o più messaggi di seguito; selezionando la notifica sarà ora possibile tornare al primo dei nuovi messaggi ricevuti.

Grazie alla nuova funzione di riconoscimento dei QR code, WeChat è ora in grado di distinguere una “semplice” immagine o una foto ricevuta da un QR code. Per attivare la nuova funzione basta aprire l’immagine del QR code > tenere premuto a lungo il dito sull’immagine > e selezionare la voce “Identify the image QR code”. In questo modo WeChat sarà in grado di indirizzare il telefono direttamente al contenuto inserito nel QR, senza essere costretti ad abbandonare la conversazione in corso.

WeChat innova il modo in cui le persone si connettono, comunicano e condividono. Progettata specificamente per gli utenti possessori di smartphone, WeChat è un app mobile di comunicazione social che registra il tasso di crescita più veloce al mondo, grazie alle centinaia di milioni di utenti attivi che si connettono ogni giorno a livello globale. WeChat permette a tutti di comunicare in maniera divertente e dinamica unendo in un’unica app servizi interattivi di messaggistica, connettività social e giochi senza soluzione di continuità, offrendo allo stesso tempo di regolare le impostazioni di sicurezza e privacy in base alle proprie esigenze. WeChat è disponibile gratuitamente sulle piattaforme Android, BlackBerry, iOS, Symbian e Windows.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna