La nuova collezione di orologi che non si limita a misurare il tempo

Frankstone®

  Moda  

I nuovi orologi Frankstone non solo misurano il tempo con precisione, ma recano, alloggiati sul retro della cassa, una pietra o un cristallo scelto da chi li indossa.
I minerali, infatti, sono utilizzati fin dall’alba della civiltà umana come amuleti, talismani o semplici portafortuna. Nella medicina alternativa sono alla base della cristalloterapia, una pratica basata sulla convinzione che le pietre emanino energie positive, capaci di riequilibrare gli squilibri energetici del nostro organismo. In India il loro potere è invece associato ai Chakra, quei vortici di luce che collegherebbero spirito, corpo e anima al Cosmo intero, e che sarebbero presenti su punti specifici del nostro corpo. 
Gli orologi Frankstone sono un regalo originale che dà benessere, che comunica e che è per l’eternità.

Un regalo originale
Gli orologi Frankstone associano a una meccanica di precisione un modello brevettato unico che consente di incastonare cristalli e pietre tondi sul retro della cassa, ponendoli a contatto diretto con la pelle. Le linee della collezione sono classiche, ma l’idea, tutta italiana e frutto di anni di viaggi in Asia e Africa, è assolutamente originale e inimitabile.

Un regalo che dà benessere
Regalare un orologio Frankstone significa dire a chi lo riceve che si ha cura del suo benessere psico-fisico. Sia che si creda nella cristalloterapia, sia che si ritengano le pietre solo dei portafortuna, dare la possibilità di portare sempre con sé il proprio cristallo preferito costituisce un modo concreto per volere bene.

Un regalo che comunica
Le pietre trasmettono dei messaggi, e ogni cristallo è associabile a delle caratteristiche psicologiche o a dei segni zodiacali. Regalare una sodalite significa dire che si vuole rafforzare l’amicizia; donare una Pietra del Sole vuole dire infondere fiducia e ottimismo. Un messaggio su pietra che non passerà inosservato, tenendo conto che, attualmente, sono 18 i minerali tra i quali è possibile scegliere.

Un regalo che è per l’eternità
Indossare un cristallo o una pietra sul proprio orologio vuole dire portare con sé un frammento del tempo: una pietra testimone dell’origine del nostro pianeta che ha miliardi di anni di storia. Così, accanto al nostro tempo che scorre scandito dalle lancette di un orologio secondo dopo secondo, un cristallo formatosi migliaia di milioni di anni fa ricorda che siamo parte di un progetto più grande, radicato nell’origine dell’Universo. Regalare una pietra significa proiettare i propri sentimenti nel tempo, rendendoli eterni.
(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna