Le novità Giotto Matita e Giotto Gomma

FILA: pronti per il back to school 2014/15

  Tuttobimbi  

La matita HB/2 firmata GIOTTO con il suo fusto esagonale è più grande così da facilitare l’impugnatura, la mina resistente che non si spezza e la gommina sul retro, nel colore del fusto, sempre pronta a cancellare. Look divertente caratterizzato dalle stripe colorate e sentimento green grazie alla certificazione FSC che garantisce l’utilizzo di legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile.

GIOTTO MATITA si accompagna perfettamente a GIOTTO GOMMA che ne riprende il look colorato: rosa fluo, verde fluo, arancione fluo e blu. L’originale forma esagonale offre tanti spigoli per cancellare perfettamente GIOTTO Matita e ogni altra matita in grafite, tutto con la garanzia della massima sicurezza data dall’assenza di ftalati e PVC.

GIOTTO SUPERMINA E GIOTTO DI NATURA: La linea premium arricchita dai toni super trend del fluo, dell’oro e dell’argento per una gamma di ben 42 colori, tutti acquistabili anche singolarmente

Il pastello GIOTTO Supermina arriva in una nuovissima versione FLUO perfetta per sottolineare o colorare. Verde, rosa, arancio e giallo fluo vanno ad aggiungersi ai 38 colori già presenti nella linea dei pastelli esagonali “premium”. Verniciati nel colore della mina si caratterizzano per la loro qualità: esagono da 7,6 mm che facilita l’impugnatura, mina extra-large di qualità superiore ricca di pigmenti colorati per garantire ottima resa e lunga durata.

Un arcobaleno di colori per vivere la scuola con allegria e creatività!

E poi c’è GIOTTO di Natura, il pastello realizzato con il miglior legno Cedro della California che amplia la sua gamma con nuovi fantastici colori fluo e i pregiati oro e argento. Venduto esclusivamente in cartoleria, è ora disponibile in 42 varianti colori acquistabili anche singolarmente. GIOTTO di Natura è il Pastello tondo di alta qualità: Mina extra-large (3,8 mm), ricca di pigmenti coloranti per un'ottima resa ed una lunga durata.

Tutta la qualità GIOTTO si ritrovano nei nuovissimi pennarelli GIOTTO Turbo Advanced e GIOTTO Turbo Giant. Due pennarelli di ultima generazione con inchiostri super performanti e pennini resistenti e scorrevoli per il piacere di colorare in tutta sicurezza.

GIOTTO Turbo Giant è il pennarello extra large con punta conica che permette di realizzare ampie campiture di colore, ma anche di tracciare linee fini se utilizzato in posizione verticale. La speciale gamma cromatica non può che renderli ancor più interessanti. È infatti disponibile l’astuccio da 12 pz con 10 colori classici e 2 fluo (verde e arancione) oppure la versione da 6 nelle tonalità pastello. E poi c’è GIOTTO Turbo Advanced con la sua punta fine e 12 colori intensi e brillanti. La caratteristica di GIOTTO Turbo Giant e GIOTTO Turbo Advanced? Sono SUPER WASHABLE. Le due linee sono infatti state sviluppate con inchiostri a base d’acqua che le rendono super lavabili, per la pelle è sufficiente sapone e acqua tiepida, per gli indumenti un normale programma a 40°.

Le tempere GIOTTO nel loro flacone dall’impugnatura ergonomica, formulate a base di acqua e pronte all’uso, hanno le qualità perfette per accontentare ogni esigenza e sono facilmente riconoscibili grazie al colore del tappo.

GIOTTO Tempera School Paint con il tappo giallo indica la formulazione lavabile al 100% dal cotone e dalla maggior parte dei tessuti. Una formula che rende queste tempere perfette per i più piccoli: l’ideale per non porre freni ai primi passi nella creatività. 12 colori vivaci e sicuri in una consistenza omogenea e facile da stendere. Con l’acquisto di una confezione da 6 flaconi da 1000 ml, uno sarà in omaggio.

GIOTTO Tempera Extra Quality si distingue invece per il suo tappo rosso che indica la massima resa con piccole quantità di colore. Facile da stendere, perfettamente omogenea, opaca e coprente, è ideale per tutte le attività artistiche dei più grandi. E con l’acquisto di 6 flaconi da 1000 ml, in omaggio 6 pennellotti e 2 simpatici stencil per creare le proprie decorazioni. Giallo o rosso, sempre un grande temperamento!

GIOTTO Patplume si rinnova completamente per rispondere al meglio alla necessità dei bambini di modellare la loro fantasia con una gamma più ampia di colori. La nuova grafica, colorata e divertente, mostra in versione 3D cosa è possibile realizzare con GIOTTO Patplume, oltre a mettere in primo piano la palette cromatica.

Più prodotto e più divertimento nei nuovissimi pack: dalla confezione con 8 barrette da 33g nei colori fluo (fucsia, arancio, giallo, verde, bianco, nero, rosso e azzurro) a quella con 10 da 20 gr nei colori classici, fino alla super confezione con 18 barrette colorate da 20g con tutti i colori classici oltre a quelli fluo e un coltellino in omaggio.

Tutte le confezioni contengono una busta riutilizzabile per conservare il prodotto aperto e sul retro tanti suggerimenti per realizzare, in poche mosse e con facilità, piccoli manufatti.

A completare la linea dei pack multicolore, arriva la nuova confezione fantasia con 10 barrette da 50 g nei colori classici: l’ideale per i primi passi nella creatività a tre dimensioni!

GIOTTO Patplume, la plastilina extra soft per i più piccoli che non essicca all’aria, 100% vegetale, senza glutine, non sporca, non appiccica ed è lavabile da mani e tessuti. Un prodotto made in Italy consigliato per i bambini già a partire dai 2 anni.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
  • img6
  • img7
 Versione stampabile




Torna