Il prossimo 7 agosto Mario Biondi, una delle voci più calde della scena Jazz e Soul contemporanea, sarà a Merano, in una cornice che fonde natura e poesia

Merano, Boutique & Design Hotel ImperialArt: NATURALMENTE SOUL

  In viaggio tra gusto e cultura  

Merano, vivace ed elegante cittadina che offre eventi artistici, musicali e di intrattenimento durante tutto l’anno, è la cornice ideale per l’ImperialArt, l’hotel inaugurato il 27 giugno 2010 a seguito della ristrutturazione di un edificio liberty, costruito nel 1899 come negozio di specialità gastronomiche, divenuto poi sede del Caffè Westminster, caffè in stile viennese, in cui ogni sera veniva eseguita musica dal vivo al pianoforte e gli ospiti si intrattenevano in colte conversazioni. Nel 1971 l’edificio fu radicalmente trasformato in un locale di tendenza degli anni settanta che, pur conservando tutto il suo fascino originario, rispondeva alle esigenze estetiche del tempo. Ma, nell’autunno 2009, Alfred Strohmer, figlio di albergatori meranesi, ha voluto realizzare qualcosa di particolare per la città di Merano: è nato così il Boutique & Design Hotel ImperialArt grazie alla stretta collaborazione con la vicina galleria d’arte contemporanea, “Merano Arte”, e la sua direttrice Herta Wolf Torggler, al progetto di: Elisabeth Hölzl, Ulrich Egger e Marcello Jori, tre artisti meranesi che hanno fatto dell’edificio un’opera d’arte ed all’opera dell’architetto Harald Stuppner.

E … siccome l’arte è di casa al Boutique & Design Hotel ImperialArt di Merano … ecco che propone un’offerta dedicata agli amanti della musica, della natura e dell’arte per trascorrere due giorni soggiornando in un ambiente di charme e design, tra il calore delle Terme di Merano, i colori ed i profumi dei giardini botanici di Castel Trauttmansdorff e la voce avvolgente di Mario Biondi.

Il pacchetto prevede 2 notti in una delle camere di design del Boutique & Design Hotel ImperialArt; 2 ingressi VIP (giornalieri) alle celebri Terme di Merano, situate a solo 150 metri di distanza dall’Hotel; 2 prime colazioni presso il prestigioso Coffee Art, il Caffè dell’albergo, luogo d’incontro dei meranesi, che offre la possibilità ai propri ospiti di apprezzare al meglio il relax durante il soggiorno servendo la prima colazione fino alle ore 11.00; 2 biglietti per il concerto di Mario Biondi (nella foto), che si terrà la sera di giovedì 7 agosto presso l’incantevole cornice dei giardini botanici di Castel Trauttmansdorff; per assaporare al meglio il concerto, l’offerta include telo e cestino da pic-nic con una bottiglia di vino e prodotti tipici altoatesini selezionati da Pur Südtirol; 2 ingressi per visitare i giardini botanici di Castel Trauttmansdorff. L’offerta include anche la borsa delle terme contenente accappatoio, telo e ciabatte utilizzabili per tutta la durata del soggiorno. Infine, gli ospiti potranno usufruire dei vantaggi offerti dalla Merano Guest Card.

Il pacchetto costa € 289,00 a persona. L’offerta è valida fino al 9 agosto 2014

Info: Boutique & Design Hotel ImperialArt - Freiheitsstr. - Corso della libertà 110, 39012, Merano - Tel. 0473237172 - info@imperialart.it - www.imperialart.it.

 Versione stampabile




Torna