Per riattivare e intensificare i meccanismi naturali che sciolgono la cellulite c’è una nuova soluzione a base di un principio attivo brevettato estratto dal pepe di Sichuan.

Elancyl Cellu/reverse 14 giorni: la cellulite si arrende alla tecnologia.

  Bellezza e Benessere  

Elancyl, leader incontrastata da più di 30 anni sul mercato dei trattamenti degli inestetismi  cutanei della cellulite, non manca l’appuntamento del 2007 con l’innovazione nell’ambito dei trattamenti per il corpo.

E si presenta al pubblico femminile con un prodotto rivoluzionario per la sua particolare formulazione tecnologica di nuova generazione: il siero anticellulite Cellu/reverse 14 giorni che in sole due settimane riattiva le naturali barriere di difesa contro le insidie di questo temuto inestetismo.

Ma cosa c’è dietro quest’ultimo ritrovato della tecnologia cosmetica?

La passione e la costanza che i laboratori Pierre Fabre da sempre investono nella ricerca per individuare, prima e meglio di altri, principi attivi contro gli inestetismi  cutanei della cellulite, efficaci, innovativi e sempre rispondenti alle domande delle donne più esigenti.

Nasce così  Cellu/reverse 14 giorni , il  primo siero che aiuta a risolvere alla radice i problemi di accumulo adiposo, grazie alla presenza della Xantoxilina, uno straordinario principio attivo in grado di riattivare all’interno del tessuto adiposo le proteine UCP, la cui funzione è quella di produrre calore riaccendendo i meccanismi metabolici di combustione dei grassi.

Si inaugura così una nuova era, che grazie a Elancyl   vede nascere il metodo tecnologicamente più innovativo per dare scacco matto alla cellulite e alla buccia d’arancia.

La tecnologia Elancyl: usare il calore intelligente

Elancyl è maestra nella lotta contro la cellulite.

Quando si parla di questo inestetismo, si fa riferimento all’ accumulo di cellule adipose causato da un’infiammazione del tessuto connettivo, provocato dall’aumento di volume delle cellule grasse, gli adipociti, dalla ritenzione idrica dovuta a una cattiva eliminazione delle tossine, e dal collagene in eccesso spesso responsabile dell’apparizione della cosiddetta buccia d’arancia.

Il grasso, o meglio l’organo adiposo, è formato da due tipi di cellule differenti:

-                 le cellule adipose bianche, il cui ruolo principale è quello di accumulare gli acidi grassi sottoforma di trigliceridi e di secernere alcune sostanze ad azione ormonale

-                 le cellule adipose brune,  la cui funzione principale è quella di produrre calore. Nelle membrane mitocondriali di questa cellula è presente l´UCP, la proteina responsabile dell’introito calorico e dell’incremento dell’attività metabolica nel corpo umano.

Generalmente, la quasi totalità degli adipociti bruni scompare durante la prima infanzia. Ecco perché in età adulta i meccanismi naturali di scioglimento dei grassi rallentano.

Identificando e studiando come agire su questa proteina, i laboratori Pierre Fabre hanno fatto una scoperta fondamentale per poter combattere efficacemente la cellulite: con il nuovo siero  Cellu/reverse 14 giorni a base di  Xantoxilina,  Elancyl riattiva e intensifica i naturali processi metabolici che sciolgono i grassi in eccesso.

Elancyl parla allora di lipo-combustione che genera due fenomeni indiretti:

-                la lipo-aspirazione: la proteina UCP aspira gli acidi grassi e il glucosio accumulati sotto forma di trigliceridi nelle cellule grasse. In questo modo l’attivazione delle UCP stimola il processo di scioglimento dei grassi.

-                la lipo-captazione: gli acidi grassi e gli zuccheri vengono “catturati” negli adipociti dalle membrane mitocondriali evitando e inibendo la formazione di trigliceridi.

Le proteine UCP hanno un nuovo trainer: la Xantoxilina, un nuovo principio attivo estratto dal pepe di Sichuan.

La Xantoxilina è la soluzione proposta dai laboratori Pierre Fabre perché in grado di riprodurre una duplice azione sulle proteine UCP.  Si tratta infatti di una molecola isolata e brevettata che:

-                riattiva la produzione delle UCP a livello delle membrane mitocondriali

-                svolge un’azione indiretta per inibire il rallentamento naturale delle UCP nel corpo umano adulto.

In questo modo, grazie a questo principio attivo, si determina una forma di lipo-combustione che aiuta ad eliminare i grassi depositati negli adipociti e quindi favorisce la diminuzione degli inestetismi.

La Xantoxilina è un nuovo principio attivo brevettato da Pierre Fabre, estratto dal pepe di Sichuan, una varietà di pepe proveniente dalla Cina, utilizzata anche nella cucina cinese per il suo effetto particolare e unico.

Cellu/reverse 14 giorni: con la tecnologia cronoprogrammata la cellulite ha davvero i giorni contati

Cellu/reverse 14 giorni è la formula cronoprogrammata di nuova generazione proposta da Elancyl, specialista nella cronobiologia. Una formula innovativa che grazie alla presenza di più principi attivi contro gli inestetismi  cutanei della cellulite complementari e sinergici, a una liberazione programmata delle sostanze attive, ed a una nuova galenica che idrata il corpo in profondità, aiuta il corpo a ritrovare una forma perfetta in soli 14 giorni di trattamento rispettando i ritmi naturali degli adipociti.

Cellu/reverse 14 giorni è in grado di svolgere un effetto multiplo:

-                un’azione immediata (attraverso una fase galenica superficiale)  idro-alcolica profonda che durante il giorno stimola la lipolisi, grazie alla caffeina, soprattutto al mattino e ad ogni applicazione.

-                un’azione  prolungata nel tempo a base di silicone i cui principi attivi agiscono durante la notte con l’obiettivo di inibire la lipogenesi e stimolare la microcircolazione con l’estratto di pilosella. Questa fase è stata concepita in modo che i principi attivi contenuti nell’emulsione svolgano un’azione prolungata e non immediata seguendo i ritmi naturali dell’adipocita.

La xantoxilina presente nella fase esterna idro-alcolica ha un’efficacia continua e duratura per tutta la giornata. Alla mattina questo principio attivo favorisce la lipolisi e durante il giorno inibisce la produzione dei grassi.

Il risultato complessivo è quello di un siero che, grazie al mix di principi attivi utilizzati, in un unico gesto quotidiano, riduce la produzione dell’adiposità prevenendo l’eventuale localizzazione dei grassi in determinate zone del corpo.

Si applica un’unica volta al giorno, preferibilmente la mattina, per 14 giorni sulle zone da trattare (bacino, cosce, natiche ) facendo penetrare il prodotto con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Ogni dose corrisponde a due pressioni sul flacone dosatore.

Cellu/reverse 14 giorni – Siero contro gli inestetismi  cutanei della cellulite, cellulite ribelle

Flacone dosatore 100 ml         28,90 in farmacia

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna