Proprio in tempo per l’estate, arriva la nuova fragranza "Alcott & Co.", dal tono fresco e giovanile, in perfetta linea con il DNA del brand

Alcott: nuova fragranza Alcott & Co

  Bellezza e Benessere  

Il profumo, presentato nel suo restyling con un packaging che richiama l'heritage USA del brand, si apre con note di testa fresche, di limone e citronella, che si accompagnano con effluvi fruttati di bergamotto e sandalo, per un risultato deciso e molto masculine.

La fragranza, che segue il successo del primo prodotto, "053", sarà disponibile presso tutti gli store Alcott d'Italia a partire da questa settimana al costo di 15,99€ e sarà l'accessorio perfetto, per completare tutti i look estivi firmati Alcott!

Con l’obiettivo di continuare l’espansione estera, e allo stesso tempo consolidare la presenza sul mercato italiano, il Gruppo Capri si riconferma oggi una delle realtà più stabili nell’universo retail italiano.

Attraverso un percorso di rapida crescita infatti, l’azienda prosegue la propria affermazione all’interno del panorama commerciale italiano e globale, grazie ad una solida e diramata rete di punti vendita, diretti e franchising.

Info: www.alcott.eu.

 Versione stampabile




Torna