Una formula innovativa a freddo senza uso di lampada

Da Isadora Gel Nail Lacquer: La manicure in gel “home made”

  Bellezza e Benessere  

La manicure perfetta è il sogno ricorrente di ogni donna, dalla più classica a quella più giovane e trendy. A maggior ragione in questo periodo primaverile in cui esplode la voglia di colore e in cui una donna ama esibire unghie curate e smaltate. A questo proposito un must have immancabile nella trousse femminile è lo smalto gel, valida alternativa alla ricostruzione dell’estetista e rimedio più semplice e pratico, senza alcun danno per le unghie, capace di un eccellente risultato professionale.

La manicure in gel “home made” è possibile grazie a Gel Nail Lacquer, la nuova collezione di smalti gel proposta da IsaDora per la primavera-estate 2014, seguendo il trend di nuovi smalti più lucidi, più fluidi e meno soggetti a scheggiature, con un risultato ottimale che dura nel tempo. La loro formula è innovativa, solidifica con qualunque tipo di luce naturale o artificiale in pochi minuti. Si tratta infatti di gel a freddo che non richiedono l’utilizzo di lampade UV. Praticità e velocità sono due delle principali caratteristiche che accomunano tutti gli smalti della palette Gel Nail Lacquer di IsaDora. Basta infatti applicare due strati di Gel Nail Lacquer e lasciare asciugare per tre minuti circa prima di applicare il Gel Nail Lacquer Top Coat. L’uso combinato dei due gel crea uno strato resistente, compatto e lucido, dall’effetto riempitivo, si solidifica con qualunque tipo di luce sia naturale sia artificiale per unghie perfette e seducenti per almeno una settimana.

Prima delle nuance più scure, per garantirne l’intensità e la tenuta, si può applicare Isadora Wonder Nail n.600 Clear come base. Gli smalti gel Isadora sono ipoallergenici, non contengono profumo e sono clinicamente testati. Si eliminano facilmente con il solvente delicato Gentle Nail Polish Remover di IsaDora che non contiene acetone. La linea di smalti gel di IsaDora è adatta a tutte le donne, grazie alle sue tonalità, dalla più classica e sofisticata alla più giovane e trendy. 10 sono le nuove nuance proposte per tutte le addicted degli smalti in gel per un’ estate glamour: Classy Nude, Iced Coffee, Pink Bomb, Cherise, Scarlet Red, True Red, Coral Crush, Orange Dream, Ocean Drive e Aquatic. Prezzo al pubblico Gel Nail Lacquer € 18,90 + Gel Nail Lacquer Top Coat € 18,90. Le nuance Gel Nail Lacquer e il Top Coat Gel Nail Lacquer devono essere usati in abbinamento. In vendita in farmacia e parafarmacia. Duepi International Services Srl è un’azienda commerciale nata nel 1997 e specializzata nella distribuzione di prodotti di make-up e dermocosmetici di prestigio esclusivamente in farmacia: il canale più professionale ed affidabile nel campo della salute e della bellezza. DuePi si posiziona come partner cosmetico in farmacia riconoscendo il farmacista come interlocutore privilegiato, in grado di comprendere le reali potenzialità del prodotto e di fornire alle proprie consumatrici un servizio ad alto valore aggiunto: la consulenza tecnico-scientifica, mirata a seconda del tipo di pelle e delle esigenze specifiche di ogni cliente.DuePi oggi distribuisce a livello nazionale ad oltre 1000 Farmacie e Parafarmacie grazie ad una rete vendita di circa 30 agenti professionisti - costantemente formati - che vantano anni d'esperienza nel canale farmacia. La linea di make-up svedese IsaDora, della quale Duepi International Services Srl è il distributore esclusivo per l’Italia, ha una collocazione unica sul mercato e sul canale farmacia: elevati standard di qualità e di sicurezza si coniugano perfettamente soddisfando qualunque richiesta di bellezza con formule clinicamente studiate. Tutti gli ingredienti sono infatti accuratamente scelti per minimizzare il rischio di reazioni allergiche e successivamente sottoposti a rigorosi test cliniciUna linea completa di make-up che regala ad ogni donna un look perfetto e curato! IsaDora è per tutte le donne che danno valore alla bellezza e alla qualità; mature ed eleganti, giovani e trendy!

 Versione stampabile




Torna