Gioiosa malizia e intrigante femminilità

Geoblack Woman: il mistero di essere donna

  Bellezza e Benessere  

Scende la notte, il viaggio si fa ancora più avvincente.

La celebre mappa, che ci ha sempre guidati nel mondo Alviero Martini 1A Classe, oggi sembra essere illuminata solo dalla fievole, affascinante luce della luna.

Le tracce si intravedono, si colgono tra eleganti trasparenze, eppure non c’è alcun dubbio, siamo ancora sulla strada giusta: stiamo entrando nel mondo GEOBLACK, alla scoperta del nuovo profumo per donna.

È il nero a prevalere, non solo come simbolo di mistero e impenetrabilità, ma anche di eleganza, lusso, classe, modernità. Al nero si affianca però un dettaglio rosa, contrastante eppure in armonia con l’insieme. È quel tocco di delicata femminilità, di gioiosa malizia che rende così intrigante il mondo femminile.

Tono su tono, black on black, così si presenta la carta geografica che ci accompagnerà in questo nuovo viaggio attraverso il mondo che vorremmo vivere, ai confini del sogno, sulla strada della quotidianità.

GEOBLACK WOMAN. - UNA DONNA, UN PROFUMO

La donna GEOBLACK è particolarmente misteriosa. Arcana, dominatrice, bella, elegante. Signora delle emozioni, non teme le sfide.

GEOBLACK WOMAN. - LA FRAGRANZA

Le note di testa si aprono con le fresche fragranze del bergamotto e del mandarino unite all´eleganza esotica del kumquat e agli accenti aromatici di Elemi.

Il cuore è intenso e fiorito grazie al profumo inconfondibile del gelsomino, impreziosito dall´iris e dall´acacia e dagli accenti speziati del pepe nero.

Il fondo completa la sensazione olfattiva di questo profumo straordinariamente femminile con le note dolci e sensuali dell´ambra grigia, della fava tonka e del black-light-musk.

TESTA

Mandarino, Bergamotto, Kumquat, Elemi

CUORE

Gelsomino, Acacia, Iris, Pepe nero

FONDO

Ambra grigia, Fava tonka,Accordo black-light-musk

IL FLACONE

La donna Geoblack è una donna forte, cristallina e pura. Per questo il flacone, che rispecchia la continuità del marchio, diventa brillante, nacré.

L’elegante nuance rosa, colore femminile per eccellenza, crea una nota cromatica che si distingue e riconosce, come la donna Geoblack.

L’ASTUCCIO

La carta geografica diventa contenitore. Riportando con adeguato equilibrio grafico le dovute diciture, gioca sui toni del nero e dei grigi, eppure sa come distinguersi. I confini prendono luce e in questo aggraziarsi dei contorni si cela un invito a scoprire mete inesplorate.

GEOBLACK WOMAN.

LA GAMMA

- EAU DE PARFUM NATURAL SPRAY: 30 ml, 50 ml, 100 ml

- BATH AND SHOWER GEL: 200 ml

- BODY LOTION : 200 ml

GEOBLACK WOMAN.

PREZZO AL PUBBLICO

Gamma                                                      Prezzo al pubblico

EDP Natural Spray 100ml                               59,50    €€

EDP Natural Spray 50ml                                 44,00

EDP Natural Spray 30ml                                 33,00

BATH & SHOWER GEL 200ml                    16,00

BODY LOTION 200ml                                19,00

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna