Con un’esclusiva capsule collection

Superga e AW Lab per la prima volta insieme

  Moda  

Superga, il marchio-simbolo di calzature per lo sport e il tempo libero che per primo ha utilizzato la tecnologia della vulcanizzazione della gomma, e AW LAB, retailer di riferimento per le sneaker e l’abbigliamento sport lifestyle, presentano il loro primo progetto di co-branding.

Quattro i modelli nati da questa collaborazi.one: femminili, eleganti e di tendenza, sono il risultato della sinergia creativa tra due marchi italiani.

Superga 2750 con tomaia in cotone stampato fantasia floreale su fondo camouflage, fodera in cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata. Doppio laccio in contrasto colore e sottopiede personalizzato Superga per AW LAB.

Superga 2750 con tomaia in cotone con applicazione di pietre sul tallone. Fodera in cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata. Doppio laccio in contrasto colore e sottopiede personalizzato Superga per AW LAB.

Superga 2750 con tomaia in lamé con applicazione di borchie sul tallone. Fodera in cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata. Sottopiede personalizzato Superga per AW LAB.

Superga 2790 con tomaia in cotone stampato animalier, fodera in cotone, zeppa alta 4 cm e suola in gomma naturale vulcanizzata. Doppio laccio in contrasto colore e sottopiede personalizzato Superga per AW LAB.

I prodotti sono in vendita in esclusiva in tutti i negozi AW LAB e on line su www.aw-lab.com.

Superga è il marchio-simbolo di un prodotto icona: la prima scarpa da tennis al mondo con suola in gomma vulcanizzata. Nel 1925 esemplare case-history nel mondo del design tecnico funzionale, Superga® rappresenta oggi l’eccellenza di prodotto nel suo settore e un marchio di riferimento nel market mondiale. La riconoscibilità e la notorietà del brand, e l’unicità di un prodotto classico ma evoluto, registrano un continuo incremento di mercato e la crescita globale del marchio, come testimonia l’importante attività di co-branding Superga con i più grandi stilisti e i più prestigiosi marchi internazionali.

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Nato nel 1997 con l’insegna Athletes World, il network ha una rete di oltre 150 store tra diretti e franchising, siti nelle aree commerciali nevralgiche delle principali città italiane. Appartiene al Gruppo Bata, azienda leader nel commercio della calzature a livello mondiale che conta più di 5.000 negozi in tutti continenti. A fine 2011 Athletes World cambia pelle e dopo un’operazione di renaming, rebranding e totale rinnovo del layout degli store, diventa AW LAB, un vero e proprio laboratorio di tendenze, dove concepire lo “urban sport style”. AW LAB propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label BeAW.

 Versione stampabile




Torna