La prima fragranza dell’azienda mantovana

Christies: un profumo malizioso come un capo di lingerie

  Bellezza e Benessere  

Christies, l’azienda mantovana specializzata, da oltre un trentennio, nella produzione e distribuzione di intimo e beachwear, ha creato la sua prima fragranza.

Nasce l’Eau de Parfum Christies Princess, tributo ad una femminilità preziosa e fresca. Frutto di un processo che coltiva, raccoglie e lavora piante, fiori e semi, nel pieno rispetto dell’equilibrio biologico ed ecologico dell’ambiente, secondo i principi della Biodinamica, Christies Princess evoca una femminilità capace di lasciare il segno. La fragranza del tabacco si mescola a quella dei fiori d’arancio, per un risultato profondo, con una carica di note che ricordano il talco, a donarle leggerezza e freschezza. Dal carattere deciso e sensuale, l’essenza gioca nei toni cipriati ed è racchiusa in un flacone con dettagli dorati, dai tratti morbidi ed arrotondati, simbolo della femminilità più pura, la stessa che ispira da sempre l’azienda.

Disponibile nei punti vendita di intimo, Christies Princess ha un costo al pubblico pari a 48.00 euro per 50 ml.

 Versione stampabile




Torna