Un Elisir levigante effetto pelle nuova

NECTALYS al nettare essenziale di frutti di Galénic

  Bellezza e Benessere  

Due volte più concentrato in nettare essenziale di frutti rispetto agli altri trattamenti della linea, questo elisir piacevolmente fresco offre una vera e propria sferzata  di energia anti-fatica.

Dalla texture fondente e leggera, idrata la pelle grazie ai glicoli. L’acido glicolico (A.H.A) leviga e rinnova la pelle, illuminando anche gli incarnati più spenti. Inondata di energia, la pelle ritrova tono e luminosità.

La sua grana è affinata, i tratti definiti e le piccole rughe sono visibilmente levigate.

Trattamento quotidiano: a partire dai 25 anni come siero anti-età, associato al trattamento giorno/notte preferito. Si applica ogni mattino e/o sera sulla pelle detersa e asciutta di viso e collo, prima della crema giorno/notte.

Trattamento rilevatore di luminosità: dedicato a tutte le pelli che necessitano di una sferzata di energia, per rivelare la naturale luminosità e contrastare stanchezza, colorito spento dovuto ai cambi di stagione, ecc.

Si utilizza in cicli di 1 mese, ogni volta che lo si desidera. Si applica ogni mattino e/o sera sulla pelle detersa e asciutta di viso e collo, prima della crema giorno/notte Nectalys.

 Versione stampabile




Torna