A partire da aprile, con il formato speciale, 30% di strappi in più della qualità Scottex®

Scottex® casa: grande convenienza per la confezione da 6 rotoli

  Arredo e Design  

Scottex®, l’inventore della categoria Carta da cucina in Italia, vuole offrire ai propri consumatori il 30% di strappi in più per ciascun rotolo contenuto nella confezione da 6.

Ogni rotolo di carta infatti avrà il 30% di strappi in più, garantendo comunque l’alta qualità del prodotto data dall’assorbenza, la resistenza e la morbidezza che rendono i rotoli da cucina della gamma Scottex® adatti a tutti gli usi.

In un momento in cui il consumatore è maggiormente attento al risparmio, Scottex® Casa vuole essere un alleato delle famiglie ancora più valido, e lo fa puntando alla convenienza, proponendo una maggiore quantità di prodotto allo stesso prezzo e alla stessa qualità di prima. Una risposta alla ricerca di convenienza da parte del consumatore, pur mantenendo infatti inalterata la qualità che da sempre contraddistingue questo brand.

Scottex® Carta da cucina è un alleato davvero insostituibile in casa e soprattutto in cucina:

efficace su tutti i tipi di sporco, assorbe ogni macchia e resiste al bagnato, può servire in ogni

momento della giornata in molteplici occasioni, grazie alla sua tecnologia che garantisce la giusta combinazione di assorbenza, resistenza e morbidezza.

Da aprile i rotoli non solo saranno più lunghi, ma manterranno anche gli allegri e fantasiosi decori floreali che rendono Scottex® adatta a qualsiasi cucina, dalle più tradizionali alle più moderne.

Sempre presente su tutte le confezioni si ritrova Teresita, la simpatica elefantina blu, brand ambassador Scottex® insieme all’indicazione delle diverse idee di utilizzo per ogni strappo.

 Versione stampabile




Torna